Prometheus (Metal)- Collaborazione tra HSIani e pareri

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Prometheus (Metal)- Collaborazione tra HSIani e pareri

Ciao a tutti, dopo lungo e penoso cammino e con il preziosissimo aiuto di Stefano (Hank su questo forum), sono arrivato a questo risultato. Il brano è mio e il solo è stato suonato da Mauro Chiesurin, conosciuto qui sul forum

soundcloud.com/deadfire-1/prometheus-master-12/s-6iUDQ (se metto il link cliccabile, viene segnalato come errato forse perché la traccia è "private", potete copiarlo e incollarlo nel browser...)

Che ne dite? Mi date pareri, giudizi, critiche costruttive...? A mio avviso adesso ho raggiunto un livello decente di resa complessiva, ache se mi manca quella patina di "lucentezza" e spazialità che sento sempre in tutti i dischi che ascolto.
      Il brano l'avevo già postato, ma in questo caso ho remixato tutto cambiando anche la batteria (adesso c'è Studio Drummer della NI, prima Addictive Drums II). Il master è stato fatto secondo una prospettiva completamente diversa da quella che avevo fino ad ora, anche perché ho (forse) imparato a capire cosa sono i controlli dell' FG-X e come usare il compressore per quello che dico io.

Grazie a tutti per il vostro tempo.

Stefano
      Saluti
      Stefano