W.i.p HC/METAL, critiche e consigli ben accetti!

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

W.i.p HC/METAL, critiche e consigli ben accetti!

Ciao a tutti!
      L'altro giorno per la prima volta ho iniziato a scrivere e registrare un pezzo Metal con alcune influenze HC Punk.
      E niente, ve lo posto qui, sperando di ricevere consigli e opinioni a riguardo!

Questo è un estratto di 2 minuti su un pezzo da 4, inoltre la voce è completamente registrata alla buona, giusto così per rendere l'idea di come potrebbe essere il pezzo finito.

ASCOLTA ORA: CLICK
      Ciao, grazie per aver perso questi due minuti! ;)

In realtà entrambi.

Per quanto riguarda il brano, vorrei sapere se funzionano e rendono l'impatto i cambi di dinamica e di tonalità, l'alternanza da una fase più "chiusa"/"pestata" a quella fase più aperta che inizia a 1.04 (e che dovrebbe fungere da ritornello, con una voce in pulito che vi ho risparmiato :P ).
      Ben accetti anche pareri su cose/dettagli che sono piaciuti o meno per quanto riguarda la composizione.

Per quanto riguarda la produzione, sono certo che manchi un bel lavoro sul basso, che è quasi assente in questo mix, e quindi mi sarebbero utili consigli su quel che riguarda chitarre e batteria. Sono soddisfacenti all'orecchio? E ben amalgamati?