Un mix cosi'... con la Barbie!

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

The clown 2.0 ha scritto:

Io avevo e ho delle idee, sbagliate quanto si pare, e sono state scambiate per ipocrisia.

Mah... io in verità ho letto solo interventi di persone che hanno provato a mostrarti un altro punto di vista, ma tu hai sempre tirato dritto come un treno aggiungendo, se posso, anche una buona dose di strafottenza.
      E nonostante questo mi sembra che siano ancora qui a spiegarti, con molta educazione, le loro posizioni.
      Quindi, perché scappare?
      Gran peccato. Si poteva parlare tranquillamente di tecniche olofoniche,
      di tecniche true stereo, di BlumleiN à la Bruce Swedien.
      Di Tchad Blake, di Haas panning, di distanza critica, di predelay...

Gran peccato che il ragazzo se la prenda.

Anche a me era sembrato che tutte le risposte date finora fossero assolutamente tranquille e non offensive...

Del resto, come dice anche Swedien in persona, "fare bene un disco non è democratico"

Hahahaha

Uè, ho detto la mia...

8) Teetoleevio
      Produrre o mixare un brano in una stanza non trattata acusticamente equivale a correre di notte in autostrada a fari spenti: non vedi un razzo. :D
      Non è colpa tua, è che semplicemente non senti bene quello che stai facendo, anche se hai 10 Distressor. TRATTA LA TUA STANZA ! Dai retta a zio Teeto !