manuale per cool edit pro 2

Buongiorno ragazzi

La mia iniziativa per mia madre entra negli ultimi 10 giorni di campagna, purtroppo siamo ben lontani dalla cifra che ci serve per evitare il peggio.

Non vi chiedo nulla, non saprei come ma per favore condividete la campagna dalla pagina della campagna, create traffico, fateci salire in graduatoria indiegogo.com e condividete con tutti quelli che conoscete e chiedete loro di fare lo stesso.

Per favore. È davvero davvero importante.

La campagna la trovate qui http://igg.me/at/savedanangel/x/8531193 oppure cliccando sul banner nella barra laterale.

Grazie a tutti.

Lorenzo (aka Jumpingflash)

RE: manuale per cool edit pro 2

nella scatola?

nel cd nelle guide pdf..
      se non c'è li sul sito indicato nel manuale?

se non c'è neppure li ti tocca imapare l'inglese'.. :lolli:
      La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca :smoky:

Originally posted by luke treponti
      Salve ho installato cool edit pro 2 ma in italiano non riesco a trovare il manuale d'uso..sapete dirmi dove potrei cercarlo???

grazie mille

Uhmmmmm......
      Main System:in progress
      School System:HP Compaq615 QL64fuso. Ora: HP 255 8gb Vengeance DDR3+SSD 128gb Callisto+SDXC Patriot 128gb+Win7HP

cool edit pro non'è più distribuito inquanto la syntrilium è stata acquisita dal gruppo adobe, oggi la adobe ha sostituito cool edit pro con il software adobe audition, esiste una miniguida in lingua italiana di quest'ultimo software e il manuale in lingua inglese nel sito della adobe ...
      Alessio :boingo:
      il mio Blog ...
      ... penso che un sogno così non ritorni mai più !