Mixer Analogico Ottima Qualita

    Buongiorno ragazzi

    La mia iniziativa per mia madre entra negli ultimi 10 giorni di campagna, purtroppo siamo ben lontani dalla cifra che ci serve per evitare il peggio.

    Non vi chiedo nulla, non saprei come ma per favore condividete la campagna dalla pagina della campagna, create traffico, fateci salire in graduatoria indiegogo.com e condividete con tutti quelli che conoscete e chiedete loro di fare lo stesso.

    Per favore. È davvero davvero importante.

    La campagna la trovate qui http://igg.me/at/savedanangel/x/8531193 oppure cliccando sul banner nella barra laterale.

    Grazie a tutti.

    Lorenzo (aka Jumpingflash)

      Mixer Analogico Ottima Qualita

      Ciao giovani!!
      Vorrei prendere un mixer di buona qualità da collegare alla mia motu 896 hd, che abbia almeno 16 canali....ripeto analogico e non digitale!!!!!!
      Vorrei che abbia le uscite dirette su tutti i canali cosi da prendere, un domai una seconda 896hd motu e sfruttare al massimo tutti gli in out...in pratica alla fine un sommatore??????
      Secondo voi è meglio usare un mixer vero e proprio o prendo un sommatore per il mix??
      sul nuovo credo che sotto i 2000 neuri ci sia poco di qualità....
      sul vecchio trovi roba ganza anche sui 1000 cerca nei soliti posti... è chiaro che un vecchio analogico ha bisogno di cure e attenzioni...
      cub su quad core pc, echo firewire 12 ch, soundcraft 500, tlaudio ebony A3, tlaudio C1, joemeek twin q, dbx 586, apex 460, SE 2200a, akg c1000, sm 57, beta 57, sennheiser e 935, akg d112, Sontronics sigma.
      Ma secondo voi poi alla fine è meglio un buon mixer analogico usato o un buon sommatore???
      Io ho una 896hd motu, diversi pre e compressori esterni....cosa scegliere??
      Diciamo che la prima cosa che vorrei fare è prendere una seconda scheda per ampliare i canali IN/OUT poi la scelta tra mixer e sommatore.
      PAOLO
      Se ti serve un sommatore... compra un sommatore!

      Con un mixer decente usi gli eq, i bus, i pre, i gruppi di mute ecc, ti porta a lavorare in modo diverso, ed è bello specie se hai un pò di outboard da piazzare negli inserts dei canali e dei gruppi.
      Inoltre è bello l'approccio più fisico e meno dipendente dal video.
      Ma se pensi di avere bisogno soltanto di somma analogica allora vai di sommatore, altrimenti ti complichi la vita e ti alleggerisci il portafogli... :)