Yamaha 01V, vale la pena ripararlo?

Buongiorno ragazzi

La mia iniziativa per mia madre entra negli ultimi 15 giorni di campagna, purtroppo siamo ben lontani dalla cifra che ci serve per evitare il peggio.

Non vi chiedo nulla, non saprei come ma per favore condividete la campagna dalla pagina della campagna, create traffico, fateci salire in graduatoria indiegogo.com e condividete con tutti quelli che conoscete e chiedete loro di fare lo stesso.

Per favore. È davvero davvero importante.

La campagna la trovate qui http://igg.me/at/savedanangel/x/8531193 oppure cliccando sul banner nella barra laterale.

Grazie a tutti.

Lorenzo (aka Jumpingflash)
      Grazie per la raccomandazione b1st3k

ma il mixer digitale lo ho già: lo yamaha 01V che dopo tante serate mi ha abbandonato.

Senza il digitale non riesco più a lavorare: posso mettere in pratica quello che mi passa per la mente, al contrario dell'analogico.

L'unica limitazione è di chi lo usa!

Approfitto dell'occasione per fare una domanda, sperando di non appesantire questo 3D. Nel caso i moderatori volessero spastare questa richiesta, non ci sono problemi.

Il caro vecchio 01V ha un canale (il 5°) che non funziona, mentre dal canale 9 e 10 esce un ticchettio a circa 80 Hz....

Il tecnico che lo ha visionato dice che deve essere sostituita la scheda coi convertitori con una spesa non indifferente dato che il mixer ha lavorato davvero tanto....

Non essendo un tecnico, non posso aggiungere altro.

Visto che in questo forum di tecnici ce ne sono abbastanza: pensate valga la pena ripararlo e quale costo?