Come vorreste la T-Shirt

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Come vorreste la T-Shirt

Apriamo un piccolo contest-referendum-svago.

Come vorreste la maglia di Homestudioitalia.com?

Vi chiediamo che slogan, che tipo di disegno ed in che posizioni tutto questo potrebbe essere posto.

Ognuno di voi puo' proporre qualcosa di diverso e le idee migliori diventeranno alcune delle maglie di UAR (che prima di quanto crediate saranno in vendita qui su Uar :D).

Forza, il contest non ha una data di scadenza (ancora) ma sara' un workshop in cui discutere e far crescere le maglie migliori che proporrete.

Vi prego : niente OT o post non attinenti allo spirito di workshop.

La maglia puo' essere a maniche corte o lunghe, le versioni saranno diverse.

Che aspettate ?
      .:homestudio: 3 Pc , MotifES8, Tascam Dm-24, Alesis ION, CS80v... insomma tanti strumenti e tanta voglia di fare musica!.

RE: Come vorreste la T-Shirt

la prima idea al volo:

maniche rigorosamente lunghe nn elasticizzata, normale cotone
      sfondo qualcosa tipo giallo vintage con righine orizzontali arancio (una ogni tanto, con colletto (coi bordi un po' sfilacciati ora nn so spiegarlo ma moto vintage)

logo piccolo uarforum grigio con scritte bianche(quello in alto a sx della pagina) sul petto a sx

logo grande UAR
      unitedaudioresources
      (quello grande arancio e nero in alto al centro della pagina) bordato di grigio
      sulla schiena bello grande

i loghi sarebbero ancora più belli se applicati successivamente...cioè cuciti a parte, nn stampati

magari lungo il braccio destro si potrebbe scrivere ecc

caspita me la immagino favolosa che veste al punto giusto appena aderente, roba che esci con sta maglia, i pantaloni consumati e sei un figo della madonna :) :meta:

a proposito ma mi son perso qualcosa jump?
      com' è che t'è venuta quest' idea della maglietta?

"...ho una strana sensazione di sollievo...ora il mondo è stato distrutto..." un brano dei Subconscio
      Diciamo che il "fondo" della maglietta dovrebbe essere a tinta unita, trovare magliettine strampalate e' difficile.

Poi si puo' giocaro con logo ed un po di grafica...

Idea della maglietta : per creare una comunita' ancora piu riconosciibile (tipo ai raduni futuri o alle fiere o nella tua citta' per incontrare altri Uariani...)
      .:homestudio: 3 Pc , MotifES8, Tascam Dm-24, Alesis ION, CS80v... insomma tanti strumenti e tanta voglia di fare musica!.

RE: Come vorreste la T-Shirt

aggiungo che la considero un' ottima idea!!!

si in effetti è un po' complicata come l'ho immaginata...mi sono fatto prendere la mano :)

sfondo unico? giallo vintage potrebbe essere che si trovano, sennò un altro colore, purchè molto caldo e vivo...

che nn siano le solite t-shirt nere o blu con stampa bianca insomma...

l'idea dei loghi applicati dici che nn è fattibile eh? troppo dispendiosa forse...

cmq ottima iniziativa bravo jump :hey:

"...ho una strana sensazione di sollievo...ora il mondo è stato distrutto..." un brano dei Subconscio
      versione maniche corte:

nera, elasticizzata, attillata, girocollo, con il semplice logo UAR (su base arancione) stilizzato senza nessuna scritta sul davanti (molto minimal e stiloso) e l'indirizzo del sito scritto in bianco di dietro

versione maniche lunghe:

cotone non elasticizzato, taglio maniche tipo baseball (corpo maglietta di un colore e maniche di un altro) abbinamento potrebbe essere bianco per il corpo e un arancione molto marcato per le maniche

qui ci metterei un logo un po' più tamarro e magari anche uno slogan

per lo slogan ci penso. di solito me ne escono di belli...
      "Con chi non è disposto a condividere con te il destino, non fumare neppure una sigaretta." - Cesare Pavese -
      Dai che le idee sono buone.

Attendo gli altri 6500 utenti :D
      Bella idea!!!
      io lavoro per un'azienda che stampa gadgets pubblicitari papà jumping! per qualsiasi cosa sono a disposizione! potrei darvi consigli sulla stampabilità dei colori sui vari supporti e magari fare anche le pellicole per la realizzazione dei telai... (eviterei a priori il transfert! :zitto:)
      ci sono diverse magliette... e magari le possibilità di fare ricami su cappelli o polo (non credo sia un'idea da scartare! :Tr)
      per come la vedo io eviterei stampe troppo enormi... ma esalterei la presenza di "membro del forum"
      per lo slogan?
      uuhhhmmmmm...

UAR
      unitedaudioresources

follow your sound

sinceramente la farei in stampa nera su arancio in modo da esaltare meglio le scritte e non avere grossi problemi di stampabilità...
      ok, non mi picchiate per questo! :lolli:

ci sono anche magliette del genere:
      La storia insegna: l'uomo, infatti, fa sempre ca***te più grosse!
      Uhm,
      io starei cmq sul nero, che è elegante e sta bene con tutto.
      I colori del forum qui sono nero (grigio scuro) e arancione, quindi terrei appunto fondo nero e logo arancione, un po' come suggeriva Ama.
      Anche perchè non risente delle mode, usare colori un po' misti (bianco, arancione, loghi un po' più tamarri) non vorrei la rendesse buona per il momento ma fuori luogo fra un po'.

Cmq bella l'idea, la magliettina ci mancava!
      Ehm, anche un cappellino non sarebbe male.
      Ok sto buono, intanto la maglietta. :smoky:
      Visita il mio sito CLICCANDO QUI

vediamo.... nera sicuramente..a maniche corte logo aracione sul davanti con sotto l'indirizzo del forum...magari dietro il nickname (ma forse è proibitivo..troppo personalizzate) o SPEGNI L'ANALIZZATORE
      ACCENDI LE ORECCHIE come diceva Peteau....

8)

A.
      si, il singolo nick su di ogni maglietta non è fattibile (almeno per l'azienda nella quale lavoro io)
      prevedrebbe un costo di un impianto stampa in più per ogni singolo pezzo ma non è conciliabile con i lotti minimi...
      Rigorosamente nero, cotone di buona qualità (che è la cosa più importante) non elasticizzato , proporrei entrambe le versioni sia manica corta che lunga, con logo piccolo avanti in alto a sinistra (per chi indossa), slogan grande e url indietro centrati in alto. Per l'uso della mia firma dovete pagare la SIAE!
      Volendo si può fare la versione "delux" col logo ricamato e non termoadesivo.

DB
      se vendete il database mi incazzo.
      se l'utente (che al momento non ricordo chi sia) acconsentisse, "spegni l'analizzatore, accendi le orecchie..." secondo me è perfetta

per la questione moda, proponevo appositamente due magliette
      una nera, un po' più elegantina, che sta bene con tutto

e una un po' più "allegra" e meno seriosa, in stile un po' meno "pro" e un po' più giovanile

quelle dello STAFF sono un must!!! le voglio assolutamente!!!! :applauso:
      "Con chi non è disposto a condividere con te il destino, non fumare neppure una sigaretta." - Cesare Pavese -
      ops
      abbiamo scritto insieme!!

beh, almeno abbiamo scovato l'autore della frase!!!

il logo "ricamato" (quello gommoso, un po' in rillievo) sarebbe una figata rispetto al solito adesivo a caldo
      quindi qualcosa del genere quindi...

Maglietta Classic Colorata (150 gr.) Winship

T-shirt colorata a girocollo con maniche corte. Collo in costina con fetticia interna per un maggior confort, cucitura con doppio ago su collo, maniche e girovita. Le cuciture garantiscono la massima vestibilità anche dopo ripetuti lavaggi. Il tessuto è sottoposto ad un trattamento finale di pre-lavaggio che evita il restringimento del cotone. Tutte le magliette vengono fornite con le istruzioni di lavaggio per mantenere vivi i colori del capo personalizzato.

Materiale: 100% cotone (150 gr/mq).
      Confezione: busta singola trasparente.

maglietta nera con stampa arancio... si si può fare!
      ricamo gommoso in azienda non posso farlo... ma posso fare quello tradizionale... ed il ricamo è bellissimo sulle polo! ovviamente l'area ricamabile è decisamente più piccola di una stampa... si arriverebbe ad una decina di centimetri...

ecco la polo:

Polo Piquet Winship (200 gr.)

Caratteristiche: Maglietta polo in piquet di cotone con maniche corte e tre bottoni. Fornita in taglie S, M, L, XL, XXL (vedi tabella "codici e colori")

Materiale: 100% cotone
      Peso: 200 gr/mq.
      Confezione: busta singola trasparente
      Personalizzazione: possibilità di ricamo fino a 9 colori max 6.000 punti

aaaaaahhhhhhhhhhhhh!!!! dimenticavo una cosa!!
      qualcuno dello staff avrebbe un logo decente sul quale potrei iniziare a fare qualche prova? così posto una simulazione di ricamo! :hm

Post was edited 1 time, last by “fisaac” ().

Originally posted by DBarbarulo
      Per l'uso della mia firma dovete pagare la SIAE!

DB

Mai visto uno tanto interessato! :P

Beh, vorrà dire che se il papy sceglierà questa ti daremo 20 euro, tirchione!

Peteau

P.S.: voto anche io per il gommoso. Il ricamo tradizionale fa tanto Rotary, il gommoso è più stiloso
      Invece se si sceglie la polo il tradizionale mi sa che è l'unica opzione, ma dimostreremmo tutti 10 anni di più. Il che, per me, significa 53 quest'anno. E non è bello

Post was edited 1 time, last by “peteau” ().