UFFICIALE: stampa magliette

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

UFFICIALE: stampa magliette

Molti di voi ricorderanno il vecchio thread sulle magliette di UAR, idea nata dal grande zio Jump.

Dopo un pò di "ripescaggi" del 3D in questi ultimi periodi, siccome l'idea di una maglietta "UAR spegni l'analizzatore accendi le orecchie" da indossare dietro il mixer mi intriga :stralol:, mi sono fatto avanti per passare alla realizzazione.

Ho parlato con mio padre (vedi qui) e mi ha confermato che il prezzo di una maglietta si aggirerebbe sui 20 euro, a patto di farne fare un numero consistente.
      Ovvimente si parla di magliette di una buona qualità e con una stampa che non va via al primo lavaggio.

Ci tengo a precisare che per gli amici di UAR le magliette vengono girate a prezzo di costo, senza specularci sopra.

Ora, il modello che più è piaciuto mi è sembrato questo:
      Designed by Ash

Ma posso chiedere se possiamo avere più di un modello, anche perchè poi penso dipenda dal numero di magliette per ogni misura, ma su questo aspetto devo avere ancora informazioni precise.

Per adesso possiamo iniziare a prenotarci una maglietta e relativa taglia.
      Inizio io:

Petrella - M

Poi attendo consigli per quanto riguarda la consegna, non posso mica portarvela a casa ad uno ad uno :lolli:

Ragazzi fatemi sapere,
      attendo notizie!
      MODERATORE FUORI SERVIZIO

Le mie foto

Domanda seria...
      A quante X arrivi prima della L? Due (XXL) ,tre? (XXXL) :roll2:

Inoltre, non avendo seguito tutto l'altro thread, ti domando se hai contattato Jump per l'utilizzo "definitivo" del Logo?
      Credo ci tenga particolarmente...

8)
      Ho visto cose...
      VUmeter in fiamme sul bridge di una console Orion
      ed ho visto i supertweeter balenare nel buio sui monitor Tannoy
      e tutti quei momenti andranno perduti in un mastering
      ....è tempo di mixare...

Post was edited 2 times, last by “PTOPRoJect” ().

Lieto che la cosa piaccia.

@PTOPRoJect: non so lo a quante X arrivano ma posso chiedere, penso anche 3X.

Per il logo penso anche io che sia giusto chiedere a Jump, che sicuramente ci tiene. Volevo avere la conferma di farle prima di scomodare il grande capo.

Però non penso ci siano problemi, l'idea è partita proprio da lui.

@kimu: la scritta in inglisc che fa più internascional :stralol:

Le mie foto

io ci sto assolutamente! ovviamente sarei più tranquillo se il buon Jump desse la sua benedizione :)

pensavo che se la quantità diviene elevata si potrebbe sempre pensare di mantenere un prezzo costante (i 20 euro ad esempio) e il gap tra prezzo di realizzo e prezzo ''stabilito'' convogliarlo sul mantenimento del forum, ma anche qua ci serve jump :D

8)

A.
      D'accordissimo sul contattare jump.

Gli mando io un pm o lo fa uno di voi?

@perpi81: non è una cattiva idea, anzi, valuteremo la possibilità tutti insieme. Specifica la taglia che io inizio a prendere nota.

Le mie foto

Originally posted by Petrella
      D'accordissimo sul contattare jump.

Gli mando io un pm o lo fa uno di voi?

@perpi81: non è una cattiva idea, anzi, valuteremo la possibilità tutti insieme. Specifica la taglia che io inizio a prendere nota.

contatta tu visto che hai preso questa iniziativa :D

taglia XL :meta:

attendiamo notizie sulla autorizzazione allora :mavieni:

8)

A.
      Io io ne voglio una !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

taglia EMME.

RIcApitolando:

Io Lorenzo Rigoni, prenoto una M! DItemi che devo fa.
      Va bene il bonifico anticipato?
      E dove?

Thanx in advance! :applauso: :birra:

Per la spedizione...tramite poste o corrieri decenti (no GLS per esperienza diretta).
      L'ultimo vestito non ha le tasche...
      Originally posted by checco
      Io penso che sarebbe meglio attendere, e soprattutto chiedere l'autorizzazione, prima di scrivere UFFICIALE, e di utilizzare il logo/scritta UAR. Non credete?

CIAO
      CHECCO
      UAR staff

assolutamente, infatti in diversi post è evidenziato di chiedere a jump e di capire come muoversi...

l'UFFICIALE nel titolo è forse un eccesso di entusiamo... :stralol: d'altra parte il 3d originale sulle magliette è lungo 7 pagine e passa...l'interesse c'e' :applauso: :birra:
      Constellation : il mio nuovo lavoro da sentire e scaricare (post-rock / synths / piano)

Youtube

suoni modulari
      Come già detto d'accordissimo sul chiedere l'autorizzazione a Jump, gli invio un pm proprio ora.

Si, l'UFFICIALE è stato un pò un eccesso d'entusiasmo... :stralol:

Comunque non credo ci dovrebbero essere problemi, fu proprio lui a buttare giù l'idea.

Allora io inizio a fare un bel foglio in excel con tanto di nick e misure, nell' attesa della risposta del grande capo.

@vxcrig e per tutti: per il pagamento ci organizzeremo a breve.

Questione spedizione: io pure avevo pensato al corriere, bartolini o TNT, ma non so quanto viene a costare la spedizione.

Le mie foto

beh per le spedizioni si potrebbe trovare un referente ''regionale'' o cmq ''territoriale'' così fai una sped unica, così ci sarebbe la scusa per trovarsi tra Uariani della stessa regione per fare una chiacchera bere una cosa e conoscere gli ''sconosciuti''

ma attendiamo sempre Jump :D :D :D

8)

A.
      finalmente una proposta vera sulle magliette!! XD XD

io vorrei una L! Mi chiedevo poi, nel caso non sia un problema e qualcun altro fosse interessato, se fosse possibile stamparne alcune su sfondo arancione, o cmq chiaro! Mi spiego, come questa (quella sotto)

ma ovviamente con la frase dietro :)

Altrimenti mi accontento di quella nera, no problem...
      "...this bird has flown..."
      Originally posted by fabbiosilent
      finalmente una proposta vera sulle magliette!! XD XD

io vorrei una L! Mi chiedevo poi, nel caso non sia un problema e qualcun altro fosse interessato, se fosse possibile stamparne alcune su sfondo arancione, o cmq chiaro! Mi spiego, come questa (quella sotto)

ma ovviamente con la frase dietro :)

Altrimenti mi accontento di quella nera, no problem...

in effetti se ci fosse anche a sfondo chiaro/bianco non sarebbe male
      Constellation : il mio nuovo lavoro da sentire e scaricare (post-rock / synths / piano)

Youtube

suoni modulari