Francamente non ho ben capito se sia questa la sezione giusta per postare i propri lavori, se così non fosse mi scuso. Un paio di giorni fa è uscito il primo EP della mia band (i Noam Bleen), un'autoproduzione che vede il sottoscritto impegnato nelle vesti di cantante/chitarrista e (ahinoi) produttore/fonico. Le registrazioni sono state realizzate dal sottoscritto in condizioni che definire "di fortuna" sarebbe eufemistico, successivamente sono state "lavorate" dal grandissimo Giampiero Ulacco, che ha messo una pezza (di 4 metri per 4) al mio lavoro occupandosi di reamp, mix e master. L'EP è in free download sulla nostra pagina Bandcamp e al momento pare sia apprezzato dagli estimatori del genere (alternative rock che affonda le sue radici negli anni '90, ma che, grazie al lavoro di Giampiero, risulta sonicamente moderno). Che dire? Registrare questo EP è stata sicuramente un'esperienza formativa di cui farò tesoro, ho commesso una serie interminabile di errori che mi han fatto capire quanto ancora a lungo debba studiare la materia; ha rappresentato anche una sfida non indifferente alla mia pazienza, dato che in linea con i nostri riferimenti sonori abbiamo optato per evitare in toto l'editing (il che mi ha costretto a tirare avanti per ore il tracking, soprattutto vocale). Ma alla fine della fiera ci siamo divertiti ed è questo che conta.
Se vorrete darci un parere, criticarci o insultarci, sarà tutto ben accetto, promesso.
p.s. ad ogni modo finora la soddisfazione più grande ce l'ha regalata lui, il guru:
Se vorrete darci un parere, criticarci o insultarci, sarà tutto ben accetto, promesso.

p.s. ad ogni modo finora la soddisfazione più grande ce l'ha regalata lui, il guru:

I'm not really here.