Terzo Medely (presentazione album inediti)

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Terzo Medely (presentazione album inediti)

Ciao a tutti credo di non essere stato capito
      vi lascio il video che presenta il mio album perche la sezione e riservata al recensioni degli album
      questo e i Terzo MEdley compsto da due mie canzoni inedite che compongo l album uscito a Gennaio 2018
      Spero essere stato piu' chiaro e che vorrete dirmi la vostra ma senza impegno
      saluti

scusami per la franchezza, ma sinceramente non mi piace.
      la voce non è intelligibile e secondo me non è bella. scusami ancora. buona continuazione.

p.s. il primo pezzo di video non è male, il secondo al pianoforte non mi piace e in alcuni momenti le tue labbra non sono in sincrono con la voce.
      l'importante è l'idea e soprattutto osare...

CoverGG Musica ha scritto:

Si, in effetti si capisce poco di quello che dici, probabilmente a causa dello sforzo che fai per imitare la voce alla grignani. Nel primo pezzo avrò capito si e no una parola. Ma il produttore/addetti ai lavori non hanno detto nulla?
      In ogni caso hai sbagliato sezione, qui è dove si fanno le recensioni, per la presentazione dei brani c'è la sezione dedicata.
      Perdona la franchezza!
      Resistance... is futile. We are KORG, so you'll be synthetized!

BjHorn ha scritto:

CoverGG Musica ha scritto:

Si, in effetti si capisce poco di quello che dici, probabilmente a causa dello sforzo che fai per imitare la voce alla grignani. Nel primo pezzo avrò capito si e no una parola. Ma il produttore/addetti ai lavori non hanno detto nulla?
      In ogni caso hai sbagliato sezione, qui è dove si fanno le recensioni, per la presentazione dei brani c'è la sezione dedicata.
      Perdona la franchezza!

Ciao vorrei essere piu limpido possibile prima di tutto questa e' la mia voce
      e non imito nessuno, anche se capisco che chi mi ascolta per la prima volta puo avere quella sensazione...
      Scrivo sia testi che musiche e piu' che altro visto che altre collaborazioni con altri studi hanno avuto meno di questi problemi
      ti dico sinceramente che si penso hai ragione la registrazione della voce si doveva essere curata di piu...ma
      a volte purtroppo non si arriva a fare tutto. Ho postato il video qui perche' forse non hai notato
      ma e' uno dei tre video che presenta il mio disco...e nella sezione c e scritto cosi...se fossero
      stati due pezzi li avresti ascoltati per interi ma sono invece Medley.
      Detto questo grazie per il tuo commento

Thunderbolt ha scritto:

scusami per la franchezza, ma sinceramente non mi piace.
      la voce non è intelligibile e secondo me non è bella. scusami ancora. buona continuazione.

p.s. il primo pezzo di video non è male, il secondo al pianoforte non mi piace e in alcuni momenti le tue labbra non sono in sincrono con la voce.

CIao allora grazie anche a te per il commento
      il video non e' dei migliori come dici te la seconda parte sopratutto per il montaggio non erano disponibili grandi
      scene purtroppo...e il labbiale fuori sink credo dia minimo invece anche nella prima parte in diverse sovrapossizioni
      a mio parere le immagini sgranano troppo e si nota la sfocatura che abbassa la qualita'.
      Per la musica questo sono io le canzoni rispecchiano la mia vita
      poi i gusti sono gusti...penso sei stato cmq sincero e non e' da tutti altri forum sono veramente
      demenziali almeno te hai detto la tua educatamente e quindi massimo del rispetto
      saluto