consiglio su alcune mie tracce registrate

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

consiglio su alcune mie tracce registrate

ciao a tutti, volevo un vostro prezioso parere su alcune tracce che ho registrato a casa, cioè se ho registrato bene la voce e gli strumenti più finalizzazione .

1) un bambino col fucile : qui ho rifatto la base con la mia tastiera e le mie chitarre e poi ho registrato la voce

2) l'ultima donna che io amo: ho registrato la voce su una base wav

vi posto i link youtube qui sotto grazie:

Ciao
      fai conto che ho ascoltato in cuffia dal portatile ma secondo me hai fatto un buon lavoro. Nel secondo brano forse la voce la sento un po' scollata dalla base mentre il primo è molto più omogeneo e compatto.
      Ma è anche questione di gusti. E' abbastanza comune comunque questo effetto quando si usa una base preconfezionata. Di solito un comp sul master e una punta di riverbero aiutano ad amalgamare.
      e daie che ci sono ricascato a rispondere a un utente appena iscritto....
      Ma dopo un giorno che vedo il thread di un nuovo utente senza risposte, mi spiace e mi faccio prendere dalla cosa e rispondo.
      In questo caso non solo non risponde come spesso succede a chi si iscrive, apre un thread e sparisce per sempre, ma qui ha pure tolto dal tubo (o resi inaccessibili) i video linkati.
      Mannaggia a me...
      La prossima volta fermatemi vi prego.