Imac rumoroso

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Imac rumoroso

Ciao ragazzi ho un imac 27 che ho acquistato 2013/2014 non ricordo esattamente... ha 8 gb di ram espandibili a 32... L hard disk è da 1 tb... fino all anno scorso il Mac era estremamente silenzioso... ora... sopratutto quando apro logic diventa rumoroso... il rumore sembra quello che fanno quando si attivano delle ventole... e in più è visibilmente più lento nell accensione... la mie domande sono... è normale visto che ha 4 anni... o è una cosa di cui mi devo preoccupare? Buona giornata...
      Imac - Scarlett 2i2
      io sono passato da un imac 27" i7 2013 super-silenzioso, al nuovo imac 2017 27" i7 che invece sembra un aspirapolvere degli anni '80.
      Ce l'ho da pochi mesi e lo sto odiando: ogni volta che uso logic partono le ventole a manetta ed è impossibile mixare con quel rumore di sottofondo...

Nel tuo caso però forse basta farlo aprire e pulire da un tecnico specializzato. (Ti sconsiglio vivamente di provare ad aprirlo se non sei esperto nel campo).