ciao

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

salve a tutti ! mi sono iscritto a questo sito perché non c era un motivo per non farlo ! suono da quando ho 8 anni ( chitarra e basso ) .. ho suonato in varie cover band più qualche progetto inedito ( anche come cantante )ma il mio vero pallino è l home recording.. iniziato per gioco con acid sono passato da sonar e cubase fruit loop e sample tank. ora lavoro con logic anche se l utopia di riprendere in mano pro tools in modo serio mi si ripropone ogni fine settimana…

fino ad ora registravo in garage.. monitor yamaha hs50, mbox mini , macbook pro ( con logic e altre cazzatine ) mic akg 414 una fender stratocaster, una martin ( acustica ) un ibanez jem una classica e 2 bassi da battaglia.

causa problemi condominiali ( tipo box auto usato ad altri fini ) ho dovuto smontare tutto .. e da settembre sono fermo cercando di tirare su un progetto a norma e funzionale ( non m importa del costo ) quindi mi sono informato su alcune cabine da piazzare in casa.. ho trovato l azienda b ear . con 8000 euri mi montano in casa una cabina ( totalmente rismontabile senza lavori in muratura ) parrebbe tutto risolto ma prima di spendere tal cifra mi sembra quanto meno doveroso chiedere consiglio su un bel forum !! quindi eccomi qua !