Salve a tutti

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Salve a tutti

Salve a tutti,
      Da parecchio tempo seguo questo forum e finalmente mi sono deciso a iscrivermi per dare il mio modesto contributo.

Mi chiamo Teo, ho 20 anni e vengo dalla Svizzera. Suono il pianoforte classico, ho militato in svariate piccole band della regione e fin da piccolo mi sono avvicinato al produzione di musica tramite DAW e all'home recoarding.

Da pochi mesi ho iniziato a impegnare più tempo nella produzione e nel mix di mie creazioni e di brani di terze parti.
      Ho aperto (per curiosità) una pagina soundcloud dove pubblico piccole creazioni molto "dance oriented" giusto per divertimento e nella speranza di migliorare sia dal lato compositivo sia nel mix e nel master delle mie traccie.

Nonostante produca ,per ora, solo brani tendenti a svariati filoni dance mi appassiona molto anche la musica rock ( sopratutto il prog e le varie correnti alternative anni 90 ).

Spero di contribuire nel mio piccolo a portare post di qualità e interessanti sia per voi che per me.