Ciao a Tutti! Mi presento...

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Ciao a tutti! Sono Vincenzo e sono nuovo nel vostro forum come pure nuovo nell'home recording. Per hobby canto e suono le tastiere anche in un gruppo. Sto da poco creando un mio home studio con l'aggiunta di una tastiera midi (M-AUDIO Axiom 61) ed un microfono da studio (rode NT-1) oltre alle tastiere arranger che posseggo già. Vorrei possibilmente dei consigli su quale DAW usare per registrare diverse tracce provenienti da strumenti acustici, tastiere, tastiera midi e voci. Vorrei sia un software per registrazioni ed editing di strumenti e voci, sia con banchi suoni di synth per la midi. Alcuni consigliano Reason ma dicono di non essere una delle migliori DAW nè di avere i migliori banchi synth, inoltre non so se abbia anche affetti per voce.
      Voi cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo e BUONE FESTE A TUTTI!!!

Benvenuto e auguri
      Ti avviso che per chiedere consigli conviene sempre aprire un thread nelle apposite categorie con un titolo che giá faccia capire cosa ti serve...
      Questo nel caso qui non trovassi risposte ;)

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk