Mi presento

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Mi presento

Eccomi qui, sono Michele piacere di conoscervi. A dire il vero conosco questo Forum da molti anni nei quali ci ho letto e imparato moltissimo. Prima avevo un vecchio nick che non uso piu' e ora eccomi di nuovo .....

Sono un ingegnere informatico esperto di sistemi di sicurezza perimetrale. Vivo e lavoro a Londra da tre anni e da circa 25 studio e suono la chitarra. Ora ovviamente dalla mix tra informatica e musica che cosa altro sarebbe potuto nascere se non un Home Studio di Buon Livello ? Eccomi qui quindi dopo aver speso e investito tempo e denaro nella realizzazione del mio homestudio, per imparare e riprendere lo studio di questi argomenti cercando di fare le cose nel modo migliore possibile. E' un mondo stupendo nel quale non si finisce mai di imparare per cui anche se so benissimo che magari alcune mi domande potranno essere un po' del razzo per molti di voi piu' esperti di me mi sono iscritto di nuovo qui sul Forum per proseguire il mio percorso ........

Mi auguro di poter dare anche io il mio contributo per quello che mi e' possibile.

Ho anche potuto vedere come molti utenti che gi' ai tempi mi avevano dato preziosi consigli siano ancora presenti sul Forum pur dopo tanti anni. Sara' sicuramente un piacere spero reciproco poter tornare a scambiare messaggi e post qui sul Forum.

Buona Musica a tutti.

Mick.