Presentazione

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Presentazione

Salve a tutti, sono Saverio e suono da diversi anni.

Mi piace soprattutto comporre, non mi ritengo uno strumentista eccezionale, ma amo curare ogni aspetto dei brani che scrivo per la mia band.,musica, testi, arrangiamenti.
      Ultimamente ho deciso di cimentarmi anche nel missaggio, mi piacerebbe autoprodurre la musica che facciamo in questo progetto indie pop in italiano.
      Sono alle prime armi e sto incontrando moltissime difficoltà.
      Per questo sono qui, credo di aver bisogno di sviluppare orecchio e competenze tecniche, soprattutto nel cercare di capire da gente più esperta di me cosa e come migliorare i miei missaggi.
      Io uso Reason da sempre per comporre i provini che poi sviluppiamo in sala, ed ho così tanta familiarità con questo programma che è lo stesso che sto utilizzando per i missaggi (anche se la cosa mi sta creando un pochino di difficoltà per via del fatto che è poco usato).
      Mi piacerebbe molto farvi ascoltare qualcosa dei miei missaggi per capire come suonano dalle vostre orecchie e imparare a renderli migliori.
      Allo stesso modo non vedo l'ora di ascoltare qualcosa di vostro per poter rubare qualche spunto.