Scheda audio e mixer

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Scheda audio e mixer

Salve, ho un dilemma che non riesco a risolvere.

Ho una M-audio fast track pro che ha due canali di ingresso per strumenti e un mixer Allen e Health zed60 10 fx.
      Io vorrei registrare live in tracce separate voce e tastiera, quindi mi servirebbero 3 ingressi (2 per la tastiera stereo e uno per il microfono).
      C'è un modo per ampliare gli ingressi della scheda audio con quelli del Mixer? Da quanto ho capito dal mixer non si può registrare in tracce distinte ma tutto esce in un canale stereo...

Buona giornata e grazie.
      No, puoi solo raddoppiare la traccia della tastiera, pannarla, spostarla di qualche millisecondo oppure modificarla in qualche maniera (altrimenti l'effetto stereo si annulla) ma non avrai lo stesso identico effetto stereo che produce la tastiera (per esempio, la diversa disposizione delle note di un pianoforte da sinistra a destra).

Puoi registrare prima la tastiera (stereo) e successivamente la voce, per avere quello che vuoi tu!
      Resistance... is futile. We are KORG, so you'll be synthetized!