Ciao!

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Dopo vari incroci di letture e discussioni sul forum ho pensato di iscrivermi e portare le mie esperienze.
      Ho tentato per 15 anni la strada di artigiano al servizio della musica con il mio studio senza troppo successo economico;
      ho mollato tutto per 5 anni, complice anche l'arrivo di nuove leve in famiglia :D.
      Da due anni ho ripreso in mano tutto, ripartendo completamente da zero negli studi, nella ricerca di nuovi stimoli.
      Ho resettato tutte le mie convinzioni, ho riascoltato i miei vecchi mix e le produzioni e ho cercato di capire i miei errori
      per portarmi ad un livello più alto.

Ho sposato la causa "ITB", per me è una scelta di vita che spero di potervi raccontare e condividere
      e perchè no poter anche dare qualche consiglio su come muoversi in questo mondo così confuso e immenso.
      I miei lavori attuali, oltre a quello standard informatico, sono prevalentemente di post-produzione audio-video,
      ma sto lavorando anche a piccole produzioni elettroniche.
      Lavoro in studio prevalmente di notte e al mattino presto,
      spero di non trovarmi in una discussione nei giorni di stanchezza :saint:

A presto
      Afex