Ciao a tutti!

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Ciao a tutti!

Ciao ragazzi, piacere di conoscervi, sono un ragazzo che ama ogni genere musicale anche se prediligo il rock ed il pop.
      Scrivo e compongo brani in autonomia e siccome da poco ho deciso di rendere pubblico un mio pezzo mi farebbe molto piacere sapere onestamente cosa ne pensate. si intitola ARYNE.

Thanks

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
      Ciao e benvenuto!
      come noterai sarà difficile che qualcuno possa dare un parere artistico sui brani postati qui. E personalmente penso sia giusto o quantomeno normale che sia così perché questo è un forum tecnico prima di essere artistico. E' chiaro che si parli di tecnica applicata all'arte, ma il punto di vista artistico è legato al gusto personale, quello tecnico no.
      Non ci rimanere male quindi se non avrai riscontri in questo senso 8)

E buona permanenza.

Flavio (ex fbin) wrote:

Ciao e benvenuto!
      come noterai sarà difficile che qualcuno possa dare un parere artistico sui brani postati qui. E personalmente penso sia giusto o quantomeno normale che sia così perché questo è un forum tecnico prima di essere artistico. E' chiaro che si parli di tecnica applicata all'arte, ma il punto di vista artistico è legato al gusto personale, quello tecnico no.
      Non ci rimanere male quindi se non avrai riscontri in questo senso 8)

E buona permanenza.
      Ciao, ti ringrazio.
      Son d'accordo con te, ho deciso di pubblicare lo stesso il link del mio brano solo perché ho pensato fosse un buon modo per presentarmi (e magari anche per ottenere qualche parere anche tecnico diciamo).
      Comunque principalmente mi sono iscritto a questo forum perché sono appunto molto interessato a questo aspetto e mi fa piacere parlarne durante il tempo libero.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk