HOLA!

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Ciao a tutti sono Marcos. Ho 36 anni e da pochi anni mi impegno per migliorare sempre di più nel campo della produzione musicale.

Chitarrista da quando avevo dieci anni, bassista per diletto. In realtà ero già "produttore" a 12 anni quando iniziai ad avere in testa idee di canzoni che comprendevano batteria, basso, voce, chitarre e insomma ogni cosa. Solo che non sapevo di poterlo mettere davvero in pratica. La tecnologia e la curiosità hanno fatto il resto. Ho frequentato alcuni corsi di produzione e mixaggio. Ma diciamo che alla fine mi faccio ancora oggi guidare dal gusto e dall'orecchio.

Ho un home studio casalingo ed uso iLoud micro monitor, una cassa mono piccola orribile come tester finale, una Clarett 2 pre (ancora per poco), una strip Channel joemeek ed un akg 214. Il tutto in continua fase di sviluppo ed aggiornamento.

Se volete ascoltare qualcosa delle mie produzioni, il progetto principale lo trovate su Instagram cercando @hokaheyband :)

Spero di essere utile a qualcuno e che qualcuno in questo forum lo sia a me in futuro!

Ciao
      Mk