[Regalo] decorazioni per halloween

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

[Regalo] decorazioni per halloween

Salve a tutti, ho un po’ di decorazioni per halloween, più precisamente tre piccole ragnatele.

Mi scuso per aver messo l’annuncio un po’ in ritardo, ma ho appena scoperto di averle per una pura casualità, spostando alcune macchine che giacevano vicino al termosifone da mesi e che ho dovuto spostare per poterlo accendere con l’arrivo dell’inverno. Ovviamente io di queste ragnatele non so proprio che farmene, dal momento che non festeggio halloween... però ho pensato che magari a qualcuno possono tornare utili. Ovviamente si tratta di un tessuto completamente naturale e di buona qualità, sufficientemente scuro da essere visibile anche in condizioni di illuminazione non ottimale.

Data la gratuità dell’inserzione, direi che non spedisco ed anzi preferirei il ritiro a mano in studio (così da poterne constatare l’effettiva qualità). E anche se magari per questo halloween è un po’ tardi, possono sempre tornare utili per l’anno dopo.

Che altro dire? Venghino, siori, venghino!

Annuncio presente anche in altri mercatini.

Ah, un’ultima raccomandazione: astenersi perditempo!
    bye bye