Mercatinomusicale "straniero"

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Forse sto facendo una domanda scontata per i più ma... qual'è (se esiste) l'equivalente inglese, americano ecc. del nostro mercatinomusicale?

L'unico sito simile che sono riuscito a trovare è Reverb...
    Io intendevo più un sito solo per la compravendita come è appunto il mercatino; credo che il 90% degli oggetti musicali usati in vendita in Italia siano pubblicizzati sul mercatino.

Comunque, visto che non ci sono altre risposte immagino che, o non esistono equivalenti stranieri, o brancolate nel buoi come me.

Nel caso fosse vera la prima opzioni possiamo constatare, con italico orgoglio, che almeno per qualcosa siamo avanti agli altri! :D

Forse non ho ben capito il fine, si tratta di un semplice sondaggio?
    In ogni caso non sono a conoscenza di altri mercatini esteri, ma ti posso dire che il sito che ti ho indicato, come scelta e disponibilitá (nella sezione di compravendita dell'usato) non è messo per niente male, anzi... forse è addirittura più ampio del nostro.

fr.audiofanzine.com/petites-annonces/acheter/

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
    In realtà era più che altro curiosità, una domanda che mi facevo da un po'.

Inoltre essendo chi più chi meno a caccia di strumentazione, affari o quant'altro pensavo che potesse essere utile anche ad altri; ho pensato non sarò mica l'unico pirla che conosce solo mercatino reverb e poco altro.... o magari si ^^