Mercatinomusicale "straniero"

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

    Mercatinomusicale "straniero"

    Forse sto facendo una domanda scontata per i più ma... qual'è (se esiste) l'equivalente inglese, americano ecc. del nostro mercatinomusicale?

    L'unico sito simile che sono riuscito a trovare è Reverb...
    Io intendevo più un sito solo per la compravendita come è appunto il mercatino; credo che il 90% degli oggetti musicali usati in vendita in Italia siano pubblicizzati sul mercatino.

    Comunque, visto che non ci sono altre risposte immagino che, o non esistono equivalenti stranieri, o brancolate nel buoi come me.

    Nel caso fosse vera la prima opzioni possiamo constatare, con italico orgoglio, che almeno per qualcosa siamo avanti agli altri! :D

    Mercatinomusicale "straniero"

    Forse non ho ben capito il fine, si tratta di un semplice sondaggio?
    In ogni caso non sono a conoscenza di altri mercatini esteri, ma ti posso dire che il sito che ti ho indicato, come scelta e disponibilitá (nella sezione di compravendita dell'usato) non è messo per niente male, anzi... forse è addirittura più ampio del nostro.

    fr.audiofanzine.com/petites-annonces/acheter/

    Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
    In realtà era più che altro curiosità, una domanda che mi facevo da un po'.

    Inoltre essendo chi più chi meno a caccia di strumentazione, affari o quant'altro pensavo che potesse essere utile anche ad altri; ho pensato non sarò mica l'unico pirla che conosce solo mercatino reverb e poco altro.... o magari si ^^