Stampa CD

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Stampa CD

ciao ragassi,
    mi trovo a cercare preventivi per stampa del cd di un gruppo in cui suono (che poi tra un po tocca pure ad un altro), e vogliamo far le cose per bene: glass master, copertina, booklet..
    ovviamente stando attenti al budget!
    avete il nome di qualche ditta a cui rivolgersi, che sia cmq gente affidabile?
    cdbaby ha fato un prezzo, un altra ditta un prezzo analogo, poi vado su mycd e ne vedo un altro ancora...
    vorrei capre se avete qualche dritta..
    baci,
    Tia, Bluesdriver

PS: lo so..ogni tanto appaio, poi scompaio...poi riappaio...

Ciao,

io qualche tempo fa ho commissionato una tiratura a questa ditta per un duo americano che veniva in tour in Europa e non aveva voglia di portarsi anche i cd.
    Per quel che può contare la mia (scarna) esperienza sulla richiesta specifica, mi sono trovato bene, li ho trovati disponibili ed efficienti.

Lat.
    Ciao,
    io ho utilizzato un paio di volte Easyreplica e mi sono trovato bene, bella stampa anche per le copertine.

Ho visto qualcosa fatto da altri dei quali ora non ricordo il nome.
    Questi ultimi avevano ad esempio una qualità di stampa dei booklet piuttosto scadente a mio avviso, anche se il costo/copia era nettamente inferiore a quello da me utilizzato.
    Saluti Mirco.
    ...le macchine non aggiungono nulla all'anima della musica.