Patamù e Dubbi

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Patamù e Dubbi

Chi di voi usa Patamù? Ho un account PRO su Patamu ed ho depositato alcuni brani in file compresso ".zip" con password. Seguendo alla lettera le procedure indicate per quanto riguarda la compilazione del profilo utente: Nome Cognome, Via Indirizzo, Città, Codice Fiscale, Nome d' Arte, etc.. E soprattutto i dati di registrazione utili per la marcatura temporale dei files che ho caricato successivamente.
    Ma.. Guardo un video del 2011 sul canale youtube di Patamù e vengo a sapere che a questi, vi si deve anche scrivere una dichiarazione di paternità dell' opera. Ed ora mi chiedo, quello che ho caricato, seppur seguendo le istruzioni indicate (non c' era nulla ad indicarmi quel fattore fondamentale) ha concretamente valore?

youtube.com/watch?v=OYByvQ-xiQ0
    youtube.com/watch?v=AEmnubc0Xwg
    patamu.com/index.php/it/it-ass…ativa-con-patamu-registry

Il messaggio è stato modificata 1 volte, ultima modifica da “Warmuser” ().

Se il video è vecchio verifica che la dichiarazione non sia stata sostituita da qualche check che metti durante l'invio del brano, nel dubbio presumo che avendo tu sottoscritto un servizio Pro, possa contattarli per chiedere un chiarimento, e almeno avrai una risposta ufficiale scritta, che in questi casi non guasta affatto.
    Siamo tutti sulla stessa Bark.

saglio ha scritto:

Patamù e Dubbi - Bourbon Street - Homestudioitalia | Il forum italiano di home recording e strumenti musicali[/url]']Cavolo è strano! però ti parlo di almeno 4 anni fa quando depositai il disco della mia band.. da li in poi basta, non ho nemmeno più rinnovato

Io ho molta roba in ballo, però giustamente se non c'è il supporto mi attacco. E perdo giorni di lavoro. Cosa che mi snerva non poco. Anche perché ho speso per questa cosa. Pazienterò un altro po', però spero davvero che si muovano. Eccheccavolo!