ricerca di mercato accademica sugli studi professionali e la percezione che l'artista a di essi

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

ricerca di mercato accademica sugli studi professionali e la percezione che l'artista a di essi

ciao a tutti, come sempre sono altalenante negli ultimi anni su HSI ma necessito del vostro super potere ed eccomi qui :saint: :saint: :saint: .
    per un esame del mio percorso universitario in produzione musicale devo fare una ricerca di mercato, quindi non vedo posto migliore per trovare appassionati di registrazione audio ed esperti del settore. spero di essere nella sezione giusta se non è cosi mi scuso con tutti e chiedo agli amministratori di traslarmi nel posto più appropriato :thumbup:.

l'argomento è lo STUDIO DI REGISTRAZIONE, specialmente sulla percezione di uno studio professionale da parte dell'artista, gran parte di esso verte anche sulle necessità economiche che l'artista affronta quando deve registrare un brano in uno studio. mi serve raccogliere dati per avere informazioni attendibili, ringrazio chiunque impiegherà 10 minuti del suo tempo per rispondere a un questionario da me creato.

il questionario è anonimo, i dati personali che ne risulteranno saranno usati solo per cercare di creare una serie di categorie di utenti, e non saranno per nessun motivo divulgate a terzi.

spero che apprezziate i miei sforzi in questo senso e che collaborerete con pochissimo del vostro tempo per me così prezioso. visto dove lo posto a buon rendere (vi offrirò un buon burbon prima o poi :D :D :D :D )
    grazie a tutti
    Gregorio Ferraris
    docs.google.com/forms/d/e/1FAI…QLMw/viewform?usp=sf_link