Ma l'alimentatore dei microfoni a valvole...

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Ma l'alimentatore dei microfoni a valvole...

Solo io ce l'ho sempre tra i maroni?
    Quell'unità informe, non è un mezzo rack, non è altro, sa solo quello che non è...
    Voi dove lo tenete?
    Sul tavolo tra cavi e tutto te ne porta via un quarto, su una mensola con il cavo multipolare rischia di trascinarlo per terra.
    Finisce parcheggiato su una sedia o peggio, comunque ingombra, esiste un metodo "standard" per gestirlo o bisogna per forza avere lo studio grande?
    Siamo tutti sulla stessa Bark.
    Sì infatti anche il mio sta per terra, ma prende più polvere che in altri posti, e visto che lo studio non è enorme rischia anche qualche calcio...
    Di cavi in effetti è molto lungo anche il mio, mi chiedevo se si facesse in qualche modo più "pro" per metterlo in modo fisso o quasi da qualche parte.
    Siamo tutti sulla stessa Bark.
    posso consigliarti un "rack" fai da te per alloggiarli senza doverli togliere e mettere spesso con eventualmente una chiusura sul fronte per evitare la polvere.
    io non posso tenerli in giro perciò devo necessariamente rimettere tutto nelle loro valigette.