corso di mix: racconti, commenti, foto

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Scrivo le mie impressioni con un po di ritardo, ho fatto finalmente anche il corso B, e non trovo parole migliori di quelle già usate dopo il corso A!!!

E se 2 giorni con teeto ti cambiano la vita, dopo 4 ti proiettano in un'altra dimensione!

Ora non vedo l'ora di poter fare anche il corso C!!!!!! e probabilmente rifarò anche i corsi A e B
    Ho conosciuto Teeto sabato frequentando il suo corso. Che dire.. è una persona fantastica, molto alla mano e divertente, che ti fa capire davvero quello che fa. Molto gentile ma diretto, mentre spiega si sente la sua grande competenza e la sua passione per questo lavoro. Abbiamo fatto tutte le ore previste e probabilmente anche di più! Anche in pausa caffè in realtà non smette di spiegarti cose. :) Per quando riguarda gli elementi del corso, Teeto ti fornisce numerosi trick e metodologie di lavoro che una volta assimilate non potranno fare altro che migliorare il tuo modo di mixare. Non vedo l'ora di poter frequentare anche il "Corso B"!
    Ciao ragazzi, ho frequentato il corso A di Teetoleevio e non vedo l'ora di proseguire con il modulo B. Lorenzo è una persona straordinaria preparatissimo, gentile e risponde ad ogni tua domanda approfondendo fin quando hai chiaro l'argomento. Personalmente lo consiglio a tutti sopratuto se volete imparare un metodo di lavoro efficace e togliervi tutti quei dubbi che nonostante l'impegno e lo studio non siete stati in grado di trovar risposte!!

edg wrote:

Mi sarebbe davvero piaciuto venire ma... ero troppo lontano (e sabato lavoravo anche.....).

Comunque mi meraviglio che ancora non ci sia in commercio un videotutorial o un libro IN ITALIANO dove siano indicate le tecniche di missaggio & mastering.

Possibile che non ci sia nessuno che si prenda la briga di pubblicare qualcosa di simile (con tutte le caxxate editoriali che ci sono nelle librerie....)??????

edg

Ho bisogno di video tutorial e anche di un libro