corso di mix: racconti, commenti, foto

Ciao a tutti!
    Ho appena frequentato il corso A di Teeto e sono SODDISFATTISSIMO!!
    Tutto spiegato veramente bene, con esempi pratici reali! Bellissimo. Illuminante.
    Stra-contento e stra-consigliato.
    Lorenzo Teeto è una persona squisita, gentilissima, super-professionale ma molto umile!
    Non vedo l'ora di frequentare il corso B!
    Saluto anche i soci del corso: Roberto, John e Matteo!
    Beppe

Corso di mix A....mi ha cambiato!

Appena reduce dal corso mix A.

Non esagero quando dico che mi ha cambiato. ha completamente cambiato il mio modo di vedere il mix, ha cambiato completamente il mio approccio e la filosofia stessa del mix.

Il corso A è tutt'altro che un corso base. non ha nulla a che vedere con i soliti corsi dove metà giornata la passi parlando di forma d'onda, quindi straconsiglio questo corso a chi già mastica un po di audio!

Teeto è un grande insegnante e grande uomo! Insegnante molto chiaro preciso disponibile e colto, e in piu sa davvero regalarti le sue esperienze e poi è fuori come una biglia! due giorni con lui sono davvero impagabili! non vedo l'ora di fare il corso mix B!!

unica nota negativa............Che una volta passati i due giorni è impossibile staccarsi dai mix!!

Un saluto anche ai miei compagni Nicolò Gabriele e Manuel!
    Ciao, sono salito da Caserta per seguire il workshop di Teeto e posso dire di essere ritornato a casa totalmente soddisfatto di ciò che ho imparato. Ospitalità e competenza la fanno da padrone.
    Qual'è la differenza tra un corso di mixing standard e il Teeto Corso? Mentalità.
    God Save The " Gatto Calimero" !
    Alfred
    Mac Pro 2009 - Apogee Symphony 2x 6 - Urei LA 4 - MCAUDIOLAB TP1 - Klemt Echolette ns 51
    Mi unisco al coro unanime.
    Hanno già detto tutto gli altri e confermo al 1000% i giudizi positivi su Lorenzo, come professionista e come persona.
    L'unica nota negativa non aver visto all'opera il gatto Calimero :D
    (è che teeto non lo dice, ma in realtà lo allontana durante i corsi perché in mix lo batte regolarmente ahahah).

Quindi: straconsigliato e appena riesco farò anche il corso B!!
    Un'esperienza unica!
    “Nobody cares if you know how to play scales. Nobody gives a shit if you have good technique or not. It’s whether you have feelings that you want to express with music, that’s what counts, really.”
    -Neil Young
    Ciao Ragazzi, ho fatto anch'io il corso A da Teeto ed è una bomba!!
    Teeto bravissimo e gentilissimo!!!
    Solide basi per capire veramente come settare un flusso di mix!!!

Stra consiglio a tutti!!

Ciao e viva il gatto Calimero :)
    Appena finito il CORSO A 15-16 ottobre 2016.
    Esperienza fantastica, non tanto per i tricks o i modi di lavorare ma più che altro la mentalità e l'approccio al MIX e potersi confrontare con una persona competente che sa quello che fa, che ti risponde empiricamente.
    Veramente una bella esperienza.
    Grande Teeto. Grande veramente.
    L.
    Anche io reduce dal corso "A" di Teeto del 5 -6 Novembre 2016.
    Nonostante sono fonico di professione devo dire che il corso mi e' stato utilissimo e ho imparato delle tecniche di missaggio assolutamente utili per raggiungere ottimi livelli di produzione....
    Per me e' stato un mega gradino fatto!!! inoltre Teeto e' disponibilissimo e mostruosamente preparato!! Non vedo l'ora di fare il corso "B" e consiglio a tutti (se avete i fondamentali ) il corso A !!! Bravo Teeto e GRAZIEEE!!!!!!!!!!
    Anche io ho partecipato al corso A di Teeto a Fano, che dire strepitoso! Due giorni con un professionista serio, disponibile e supersimpatico che condivide la sua esperienza attraverso un flusso di lavoro e una mentalita' che viene da dove la produzione audio e' di un altro livello.
    Consiglio il corso vivamente a tutti invece di perdere tempo nei classici corsi all'italiana che durano mesi se non anni, noiosi, scolastici e pedanti.
    Saluti!! ;)
    Ho frequentato sia il corso A che il corso B e Teeto ha progettato il mio nuovo studio.
    Secondo me non esiste corso simile in Italia, il costo è a dir poco ridicolo rispetto la qualità di esso. La sensazione quando ho finito entrambi i corsi è stata sempre la stessa, una rivoluzione mentale nei confronti del mix, con l'urgente bisogno di renderla propria e di non farsela scappare. Teeto è una persona che secondo me è indispensabile conoscere per fare questo lavoro, in Italia è un'occasione troppo grande e unica. Infine il mio nuovo studio è fantastico!! Grazie Teeto, ti sarò riconoscente a vita!