Cerco mic e pre e varie in prestito per home recording!

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Cerco mic e pre e varie in prestito per home recording!

:thumbsup:

Con la band con cui suono abbiamo deciso di farci le riprese autonomamente

Spero di fare un buon lavoro ma sono qui per chiedere a chi può un aiuto per il GEAR :D

in particolare sto cercando alcune cose che magari qualcuno di voi ha voglia di prestare (sì, prestare, no money) ed iniziare, perché no, un rapporto fiduciario di scambio tra noi Uariani

- uno o più pre, come un VTB1 o di altro tipo
    - un mic 'serio' a diaframma largo, cardioide (beh, ora ho un Behringer :D )
    - un mic serio per grancassa (ora ho in uso un PG52 shure)

cose meno importanti ma che accetterei volentieri:
    - una coppia di mic per ripresa stereo della batteria (ora uso 2 c1000s)
    - un mic a nastro (per riprese degli ambienti e per sperimentare)
    - un preamplificatore con uscita ADAT (tipo 8 pre, da 1 o più canali, no problem - e ci mancherebbe :D )
    - una reamp box

NOTE:
    il materiale mi sarà utile dal 5 marzo, fino a quando vi sarà possibile lasciarmelo
    le riprese della batteria dovrebbero terminare intorno a metà marzo mentre il tutto verso fine mese.
    naturalmente mi regolerò in base alla vostra disponibilità. saranno ben accetti aiuti anche dopo il 5 marzo ^^

sicuramente è più facile effettuare prestiti 'a mano' con altre persone che abitano nella mia zona (Romagna) e zone limitrofi.
    tuttavia se qualcuno si rendesse disponibile e volesse spedire, mi accollerò le spese di spedizione

infine... un sentito grazie a chiunque possa e voglia contribuire :thumbsup:

Luigi