E Alitalia se ne va

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Fabio, le stronzate che ho scritto io, sono stronzate che hanno sentito milioni di italiani, nei telegiornali Rai, Mediaset, La7... + parecchia stampa italiana ed estera. :D

visto il trambusto, stasera do un occhio se esistono anche dei filmati estratti da Youtube per i telegiornali, può essere che ci sono...

solo nel TG4 non esiste notizia di tali info...

berlusconi deve chiedere permesso a mediobanca?
      mmmmmm

non mi risulta che il mio titolare, debba chiedere permesso alla sua azienda, se vuole fare qualche investimento... comuncue, se lo dici te...

indiscrezioni della stampa? a occhio e croce, il 60% dell'informazione, è controllata dal gruppo mediaset, quindi chi ha lanciato tali indiscrezioni?

Silvio, non ha ufficializzato nulla, tranne che la dichiarazione che la cordata c'era...
      poi i nomi, vista la malparata, e visto che nessuno ne usciva fuori, ha abbozzato alcuni nomi, tra cui Benetton, e altri, che hanno seccamente smentito.

questo io l'ho visto nei TG nazionali, e l'ho letto nei quotidioni nazonali e locali...
      o si sono rincoglioniti tutti all'istante, o qualcosa non torna...

è strano come ogni dichiarazione di Berlusconi, se è la classica menata, in 48 ore, scompaia ogni traccia di quello che ha detto o fatto...
      beh scompaia, fino ad un certo punto... diciamo che in 48 ore, non è + molto semplice reperire materiale che dia le prove del fatto, ma cercando cercando, con pazienza, si becca in internet tutto quello che apparentemente, è svanito nel nulla...

in ogni caso, FABIO, non girare attorno al discorso, dove sta la cordata?

in questo 3d, devo rileggere, ma mi pareva che qualcuno avesse detto che il cavaliere, entro il 30 marzo, dava i nomi della cordata...
      in ogni caso, qui non c'è ne cordata, ne nomi, ne nulla...

quindi? :D

poi, Prodi non centra + nulla, e la mossa politica che il governo, secondo me, sta mettendo in atto, gira e rigira, è merito del cavaliere...
      se si teneva fuori dal discorso, probabilmente adesso Alitalia, era già stata venduta, e non ci sarebbero escamotage di questo tipo, che danneggiano solo ed esclusivamente noi.

da quando il cavaliere è entrato in politica, questi disastri politici, son odiventati all'oridne del giorno, giò prima la politica era distante dal popolo, negli ultimi 15 anni, è emigrata in pianeti lontani rispetto al popolo...

rapportata nei secoli, manca solo che la moglie di berlusconi, dica consiglere di corte, che se il popolo non ha il pane, mangi i cornetti...
      Silvio, ha già fatto in diretta TV, una figuraccia simile... vedi un pò te...

"se lei vuole vivere bene, sposi un uomo ricco, invece di sperare regali dal governo" questo lo ha detto in diretta televisiva, in un noto programma...

NOTA BENE: mi spiace che la discuossione sia volata quasi unicamente su bersluconi, però, è assurdo che in questo problema, arrivi il beaota di turno, che complica le cose, e arrivino i difensori del nulla, a prendere le sue veci, nonostante la realtà sia estremamente diversa da quello che il riccone ha tentato di far dimostrare al popolo...
      in settimana, tenterò d guardare la stampa estera, e vediamo che dicono sulla faccenda...
      è strano che da parcchi anni, la stampa estera, sia d'accordo all'unanimità su certe questioni italiane, mentre quella italiana, sia estremamente censurata, e dica esattamente il contrario di quello che si dice all'estero.
      come è strano, che pure l'ansa divulghi notizie, che poi vengono completamente distorte quando arrivano al pubblico...

sapevate che c'è un'inchiesta in corso in Europa, per le censure italiane ai giornalisti?
      la parlamentare Europea che mi ha detto questa cosa, e poi ci ho pure litigato, ma vabbè, è parecchio incacchiata, perkè secondo lei, nessuno censura nulla in italia, però non sapeva spiegarmi come mai, se io leggo i gironali esteri, scopro che in italia ci sono movimenti, che non vengono resi pubblici...
      lavorano senza dire nulla...
      vedi ad esempio, la storia del Dal Mulin, abbiamo saputo degli accordi, solo quando questi sono diventati effettivi, e nessuno ha informato il popolo di quello che stavano concordando, però all'estero, si sapeva di tutto di +... :acc:
      piuttosto paradossale come situazione...

8)
      ah comunque, piacevoli le cordate italiane :) cazz potevate dirmelo prima che c'erano + cordate per alitalia :)
      ahahahahaha
      touch ti stai sbagliando alla grande...

prova a cercare le fonti a cui ti riferisci...

e vedrai che ti sbagli di grosso...

in ogni caso dimmi su quale giornale l'hai letto...

i fatti te li ho spiegati già come stanno...

fin quando il governo non permette di far vedere i conti nessuno tenterà nessuna cordata...
      :dj2:
      odio le parole e la teoria
      amo la psichedelica
      :]my soundclick :]
      Originally posted by fabioperso80
      chi sta parlando di resistenza?
      tu e touch state facendo un comizio...se permetti..

io e gli altri ci atteniamo a parlare di alitalia..

che cosa c'entra quello che hai postato tu?

io comizio? ma che 3d stai seguendo ? leggi e poi vedi se non si parla di resistenza,

cosa centra il link ? hai ragione non centra niente, sono io che vedo i fantasmi , proprio prorpio niente ... uhm uhm

viva l'Italia e viva L'alitalia
      tornando it...

aggiornamento...

oggi al tavolo tra airfrance e sindacati è saltato tutto...

il sindacato piloti clamorosamente ha deciso di rinviare la trattativa al dopo 13 aprile...cioè con il nuovo governo...

la uil ha abbandonato il tavolo anch'essa dopo aver appurato che non c'era nessuna novità nel piano nuovo di airfrance...

lo stesso spinetta ha ribadito che airfrance vuole il lasciapassare del nuovo governo..

si va verso il prestito ponte di 300 milioni di euro che il tesoro deve dare all'azienda per non avviare la procedura di fallimento...

quindi bando alle chiacchiere se ne parla dopo le elezioni..
      amo la psichedelica
      come volevasi dimostrare... 300 milioni di euro persi...

il bello è che, prima dell'intervento di Berlusconi, la trattativa era quasi conclusa, e adesso invece, sperperi di denaro...
      che dicevo io, e qualcun'altro, qualche giorno/post fa?
      come volevasi dimostrare... e guarda te il caso, avevamo predetto tutto :prrr:

Fabio, i giornali che ho letto:

IL Mattino di padova
      Il Gazzettino del veneto
      Corriere della sera
      La Repubblica on line

telegiornali visti:
      TG LA7
      TG 5
      TG 1

ora sto cercando fonti su giornali on line esteri, quali il sempre ottimo Times di Londra (perkè non prende nessuna posizione politica).

in ogni caso, caro Fabio, tu hai messo nel 3D, gli annunci di Silvio, e hai continuato a battere colpo su colpo, ma non rispondendo, semplicemente deviando il discorso..
      fin'ora, chiedi fonti delle mie notizie, ma tu non ne dai fonti...

se Berlusconi entra nell'affare Alitalia, e se ne parliamo, significa rimanere in 3D...
      mentre tu di tanto in tanto, per difenderlo, accenni alla sinistra che devia le informazioni, e al governo in carica (di sinistra), che fa solo propaganda contro Berlusconi, che non ci atteniamo al 3d, che non apriamo gli occhi, che diciamo stronzate, che non racconatiamo la veirtà dei fatti....
      purtroppo siamo tutti concordi con questa situazione nel 3D, tranne te, naturalmente, che continui ad andare contro tutti :D
      il comizio tu lo hai iniziato, e proseguito...
      non mi credi? rileggi il 3d dall'inizio, e te ne rendi conto da solo :D
      ma tanto so che non lo farai.... come sempre :prrr:

siamo in un paese e in un forum democratico, la maggioranza ha ragione :D finchè non si va fuori dal seminato delle regole naturalmente :)

inoltre, tale maggioranza, non sta difendendo la sinistra, ma semplicemente mette in luce le realtà... ho visto post di personaggi, che di sinistra, non hanno nulla...

vedi un pò te, che non accetti la situazione... :D
      come ti è stato ripetuto + volte, non è che quando la gente non ti da ragione, devi averla per forza, o detta in modo migliore, non è che solo tu hai ragione sempre e comunque...
      hai il classico modo di agire, del tuo difeso... è quasi "tempoperso" parlare con te..

8)
      fammi leggere o vedere l'intervista di berlusconi invece di tergiversare...

altrimenti è l'ennesima invenzione....

poi ti voglio ricordare che il prestito ponte è per il bene della nostra compagnia di bandiera e sempre e cmq atto a VENDERE alitalia qualunque sia l'acquirente...

se ne sono buttati di miliardi, cosa vuoi che facciano adesso 300 milioni di euro che servono a cercare di salvare qualche posto di lavoro in più?

ma noto che a te non interessano i posti di lavoro...interessa vendere e basta.. e mi continuo a chiedere che uomo di sinistra sei..?

bah...
      amo la psichedelica
      Originally posted by TouchNsp
      .

il bello è che, prima dell'intervento di Berlusconi, la trattativa era quasi conclusa, e adesso invece, sperperi di denaro...
      8)

la stessa identica "tattica " usata per il link da me postato.. spari cordate , fai confusione , poi con tutta calma ti organizzi per fare quel che ti pare ( nel mentre qualche politico ti fa l leggi più convenienti ) , e giù processi , scandali e giù soldi sprecati e non è per fare comizi e per sparlare di politici , ma perche
      E' GIA SUCCESSO !!!!

siamo destinati a tutto ciò in italia è inutile parlarne.. che i francesi ci invadano.

meglio non perdere posti di lavoro certo , meglio perdene 2000 che tutti !!

solita retorica

Post was edited 1 time, last by “SyntaX” ().

fammi leggere o vedere l'intervista di berlusconi invece di tergiversare...

altrimenti è l'ennesima invenzione....

poi ti voglio ricordare che il prestito ponte è per il bene della nostra compagnia di bandiera e sempre e cmq atto a VENDERE alitalia qualunque sia l'acquirente...

se ne sono buttati di miliardi, cosa vuoi che facciano adesso 300 milioni di euro che servono a cercare di salvare qualche posto di lavoro in più?

ma noto che a te non interessano i posti di lavoro...interessa vendere e basta.. e mi continuo a chiedere che uomo di sinistra sei..?

bah...

io mi continuo a chiedere come mai, prima litighi con tutti perkè dici che fanno comizio, poi continui a farlo tu solo :roll2:

non è che ti rispondo, sennò non si finisce +, ma semplicemente...

prima di chiedere le mie fonti, che dopotutto già te le ho segnalate, tu che fonti hai da segnalare?

Fabio, invece di salatare da palo in frasca, e offendere velatamente, segnala le tue fonti, e poi ne discutiamo civilmente :)

diamo pure un occhio al sito ANSA, bisogna armarsi di pazienza, ma li ci sono tutte le fonti giornalistiche ufficiali per l'italia :D

ANSA, opera imparzialmente, non prende nessuna posizione verso nessuno, da le notizie, così come si sono create, senza approfondire... :D

quindi, fabio, dove sono le tue fonti? :]
      ehm...scusate
      sono stato fuori tutto il weekend e non ho avuto modo di sentire il telegiornale.

chi sono gli imprenditori indicati da berlusca per la cordata ? :lolli:
      Non discutere mai con un idiota. Prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
      bene touch vedo che non sai dove sia questa fantomatica quanto irreale intervista di berlusconi dove indicava i nomi della cordata...

quindi stabiliamo che era una caxxata e andiamo avanti...

se mi dici quale caxxata ho detto ti dico anche le fonti da cui l'ho presa...

fammi notare una qualche bugia che ho detto...
      amo la psichedelica
      Originally posted by TouchNsp

Fabio, i giornali che ho letto:

IL Mattino di padova
      Il Gazzettino del veneto
      Corriere della sera
      La Repubblica on line

telegiornali visti:
      TG LA7
      TG 5
      TG 1

8)

ti quoto le fonti, pare che tu non le hai viste...

dove sono le tue fonti...

ma vorrei precisiare, che hai rotto i meloni con ste ribattute...

quindi, discuti, o ribatti come i bambini?

avati, fuori le tue fonti... è il quinto post che te lo chiedo :D

bene touch vedo che non sai dove sia questa fantomatica quanto irreale intervista di berlusconi dove indicava i nomi della cordata...

quindi stabiliamo che era una caxxata e andiamo avanti...

se mi dici quale caxxata ho detto ti dico anche le fonti da cui l'ho presa...

fammi notare una qualche bugia che ho detto...

solo tu stabilisci, non mi pare che qualcun'altro stabilisca le stesse cose :D

dove salta fuori sto discorso di bugie?

FABIO, smettila di rigirare il discorso, e arirviamo al dunque...

quindi...

ti ripeto un'altra volta le mie domande, IN TREAD:

che servizio offre alitalia?

tale servizio, merità di essere salvato, ancora svuotando le tasche del nostro governo?

da dove che fonti arrivano le tue notizie?

infine, una soluzione, io l'ho scritta, dove non si penalizzano lavoratori, perkè soldi per loro, c'erano.

e ti RIPETO, se alitalia veniva venduta a Airfrance, ora, non avevamo un debito che sale giorno dopo giorno, ma avevamo dei soldi in mano, per poter intervenire a favore dei dipendenti che sarebbero stati tagliati fuori, e i conti MATEMATICI, parlavo di 13 anni a 1000 euro al mese, per 2000 dipendenti...

mica noccioline!! la cassa integrazione ordinaria, è di 800 euro netti al mese...

quindi a te la parola, su avanti, vediamo se giri ancora il discorso, o se finalmente hai argomentazioni su cui discutere, e quindi discutiamo civilmente, che fin'ora hai solo menato la minestra, senza rispondere.

e smettila di provocarmi, perkè ti ho già scritto che tipo di comunista sono... sinteticamente sono OBIETTIVO, non imbecille :D

----------------------------------------------------

_RaR_

non c'è alcuna cordata filo berlusconiana...

su ANSA, parlano dei 4 nomi che berlusconi ha tirato fuori in conferenza stampa, o come si chiama non lo so, durante un comizio elettorale, ma di questi 4 nomi, 2 hanno smentito, altri 2 sono caduti dalle nuvole..

Ansa

però, sempre su Ansa, si parla di una vera cordata italiana, entrata traballante nella mischia, molto prima che silvio facesse le sue dichiarazioni, ma che si sta valutando se tale proposta fatta da Airone/banca (non ricordo + il nome!!!! :D), può essere accettabile.
      nel senso, se ci sono i liquidi per poter muovere tale proposta.

intanto, da + parti, si dichiara il prossimo fallimento Alitalia, e quindi innumerevoli cordate per rilevare tale fallimento, a prezzo stracciato...
      come da link di Muscolar, il classico gioco dell'economo faina, che attende l'affarone della vita, piuttosto che mettersi in gioco quando il rischio è elevato.

giustamente, altri 300 meloni, verrano buttati nelle casse si alitalia, per evitare il fallimento... ma fabio dice "che vuoi che siano altri 300 milioni", tanto ne abbiamo già spesi tanti, questi non dicono nulla...
      peccato che con 300 milioni di euro, si poteva costruire un ospedale nuovo, e pagare il personale per qualche anno.

a padova, la città della speranza, clinica specializzata in tumori infantili, è costata 4 milioni di euro, ed è attrezzata molto molto molto bene, con personale onorevole, ovvero, medici e infermieri, degni di nota :)
      si poteva fare di +, ma il partito berlusconiano, ha preferito spendere altri 4 milioni di euro, per costruire il monumento al ricordo dei caduti delle torri gemelle, spendendo esattamente 1 milione di euro, per un trave orinale delle torri gemelle, incastratato nel monumento...
      monumento utilizzato 2 volte per 2 concerti gospel, e a tutt'oggi, li isolato al suo destino inutile :D

giusto per precisare :]

8)

p.s.: Fabio, non farmi ripetere di nuovo le stesse cose, argomenta e poi discutiamo :D