pm curioso

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Originally posted by SyntaX
    immagino sarà davvero stressante , prendetevi le ferie allora.

svesto un attimo i panni del moderatore per esprimere tutto il mio disappunto riguardo affermazioni del genere. vedo un atteggiamento generalista nei confronti dello staff che mi ricorda molto la "resistalpotentosi" di cui soffriamo buona parte di noi italiani. invece di cercare di capire le situazioni, subito si punta il dito esprimendo giudizi con una sicumera davvero fastidiosa. crescete, ragazzi.. davvero.

Luca
    discordo totalmente da Syntax in questo caso. ben conscio dello sbattimento di mod, supermod e admin. l'ho detto in passato e lo ripeto: grazie per il vostro sbattimento.

PERO' tutto ciò non c'entra una fava con la questione in oggetto. il thread si può chiudere perchè abbiamo avuto le risposte in merito al "pm curioso".
    valuterò un pò se parlare in privato con un pò di utenti, mod e admin e in seguito se è il caso di aprire una discussione più ampia aperta a tutti, che finora è sempre stata chiusa sul nascere.
    Motu 896 mk3 - Adam A7 - Chameleon 7622 - SE4400 - HST11A - Oktava MK012 - Behringer BCF2000 - M-Audio Axiom 25
    Ringrazio i moderatori che sono intervenuti e che hanno, nei limiti, chiarito un pò le cose.

E visto che volete chiarezza, tanto per darvi la percezione di cosa sta accadendo dietro le quinte, sappiate che jumpy ed io stiamo, per la prima volta, valutando seriamente l'ipotesi di chiudere il forum.

Definitivamente.

Quindi godetevelo ora che c'è, non è detto che duri molto.
    Vi aggiorno tanto per chiarezza, che vi assicuro non manca di solito.

Madman e' un pochino drastico nelle sue esternazioni, e la sua e' piu una provocazione che altro, ma e' vero che siamo in un clima che non ci piace e non trovo nemmeno giusto essere preso di mira per velleita' di chissa chi.

E' chiaro che ci tengo a questo forum, piu dei 15.000 utenti messi insieme, e prima di chiudere sappiate che ci mettero' ancora piu forza di quanta messa in questi 8 anni, ma sappiate che sono umano, e che il forum va avanti grazie alla passione mia e dei moderatori.

In mancanza di questa, il forum non puo' andare avanti.
    Nulla di più e nulla di nascosto.

Grazie a tutti per la comprensione.
    .:homestudio: 3 Pc , MotifES8, Tascam Dm-24, Alesis ION, CS80v... insomma tanti strumenti e tanta voglia di fare musica!.