godiamocelo fin che c'è?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

godiamocelo fin che c'è?

post di madman

a costo di farmi bannare... un post del genere NON LO ACCETTO da un admin.
    siete impazziti? vi rendete conto delle portata di tali parole? è una minaccia senza nemmeno possibilità di "fare i bravi".
    io frequento attivamente questo forum da anni, ringrazio tutti quelli che si sono sbattuti per tenerlo in piedi vivo e ordinato... ma ora volete buttare tutto all'aria?
    dall'alto della posizione di admin?
    e tutto il sapere ivi contenuto? a vostra discrezione scomparirà per sempre?

ebbene, rilancio allora... VOI volete abbandonare? bene.

LO COMPRO IO. TUTTO.
    E NON STO SCHERZANDO.
    la proposta è di rilevare il server e tutto il contenuto subentrando agli attuali admin... nel caso vogliamo realmente abbandonare.

p.s. la speranza è che ovviamente non vada così. e non per me, ma per tutti. credo sia molto più maturo avere il coraggio di aprire una discussione aperta a tutti in cui discutere la rotta da far prendere a questo forum e le modifiche sostanziali da apportare.
    Motu 896 mk3 - Adam A7 - Chameleon 7622 - SE4400 - HST11A - Oktava MK012 - Behringer BCF2000 - M-Audio Axiom 25
    Arus perdonami ma non c'e' nulla da comprare, semmai c'e' da ripulire e se ci date una mano ripuliamo.

Ma leggere interventi come quello di Syntax nell'altro thread, sinceramente, mi fa perdere la voglia di mettermi a perdere delle ore a mettere a posto UAR, ogni giorno.

Tutti i giorni.

Ragazzi ma dov'e' finita la passione e quando e' cominciata la polemica SU TUTTO?

Il thread l'aveva chiuso Madman, sono soloo intervenuto.

Che non si dica poi che chiudo per evitare risposte, va', che qui succede anche questo purtroppo.
    .:homestudio: 3 Pc , MotifES8, Tascam Dm-24, Alesis ION, CS80v... insomma tanti strumenti e tanta voglia di fare musica!.