Ragazzi "mollo" la moderazione

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

IL ricambio generazionale e' normale, impossibile sarebbe regolamentare il forum in modo tale che le domande piu banali venissre cestinate...

Potrebbero essere cestinate le domande fatte e rifatte, anzi lo saranno di sicuro, ma ci serve una "forza lavoro" (leggi mods) perche' siamo in troppo pochi per distillare ogni singolo post.

Non mi stanchero' mai di ripetere che segnalare le discussioni trite e ritrite ci aiuta a dare una svolta al forum, quindi se per caso ne incontrate una... SEGNALATE!
      .:homestudio: 3 Pc , MotifES8, Tascam Dm-24, Alesis ION, CS80v... insomma tanti strumenti e tanta voglia di fare musica!.
      Sicuramente delle "micro sezioni" con dei vademecum che rispondano alle domande più frequenti sarebbe utile, vedo che già sticcate ce ne sono tante nelle varie sezioni, nel tempo rifocillandone per bene il percorso sarà utlimato.

Oltre a questo anche se si stilasse un WikiUAR una sorta di dizionario con sezioni per lettere voci e il campo cerca per leggere e voci più comuni, anche questo sarebbe figo...

Tanto per iniziare mi offrirei a contribuire a tutto ciò...

Es:
      - cos'è la fase
      - compressione
      - dither

etc, etc...

P.s: bisognerebbe cambiare il titolo a questo 3d per non essere tutti OT.....

RE: Ragazzi "mollo" la moderazione

Originally posted by floydpaint2000m
      Ragazzi saluti tutti e vi ringrazio per quello che mi avete dato e che ci siamo scambiati

ciao Edo, è giusto che tu faccia quello che ritieni più "performante" per la gestione degli impegni lavorativi, di studio e personali che abitano la tua vita...

ringrazio io te, anche perchè fin dalla mia prima partecipazione a questo bel forum hai sempre avuto nei miei confronti un approccio amichevole e soprattutto orientato all'interlocutorio (ma in modo signorile ed intelligente) costruttivo...

sono certo che, anche non più nelle vesti di moderatore, il tuo punto di vista (i punti di vista sono liberi e ci mancherebbe non per forza vissuti in modo offensivo...) sarà sempre apprezzato per la comunità

8)
      Originally posted by floydpaint2000m
      Sicuramente delle "micro sezioni" con dei vademecum che rispondano alle domande più frequenti sarebbe utile, vedo che già sticcate ce ne sono tante nelle varie sezioni, nel tempo rifocillandone per bene il percorso sarà utlimato.

Oltre a questo anche se si stilasse un WikiUAR una sorta di dizionario con sezioni per lettere voci e il campo cerca per leggere e voci più comuni, anche questo sarebbe figo...

Tanto per iniziare mi offrirei a contribuire a tutto ciò...

Es:
      - cos'è la fase
      - compressione
      - dither

etc, etc...

Quoto, e mi rendo disponibile anche io.
      MODERATORE FUORI SERVIZIO

Le mie foto

Originally posted by teetoleevio
      Originally posted by HotRats
      Originally posted by WuEmme

Personalmente vorrei un forum con HotRats, DBarbarulo, TeetoLeevio, Asylanten AlessioBlve e pochi altri.
      Ma so che anche questo è impossibile. :)

Ti ringrazio ma...sarebbe davvero ingiusto se la realtà fosse questa. :)

E' bello rileggerti!

Anche per me è bello rileggerti, Wu, e quoto pure Andrea HotRats: secondo me il forum non deve essere una cosa di pochi, bensì essere interessante e coinvolgere attivamente tanti utenti dalle esperienze più disparate, il tutto in un'atmosfera simpatica e interessante.

8) Teetoleevio
      Grazie, in bocca al lupo e arrivederci (come utente semplice) a Edo. :birra:
      Come sempre parlare dei problemi aiuta a risolverli e quindi faccio una proposta: se nel nuovo forum si facesse una maschera per quando posti un nuovo 3d dove ti parte prima una ricerca basata sulle parole chiave del titolo magari ci sarebbero tanti post inutili in meno.
      Io questo forum lo frequento da un annetto e qui sopra ho imparato un sacco di cose importanti e ho scambiato opinioni con moltissime persone competenti, ho letto ca@@ate, ho riso, mi sono incazzato, come mi sembra normale quando ci si "mette in discussione", che dovrebbe essere lo spirito di un forum.
      Che poi ci siano i maleducati, i saccenti, i niubbi, etc, basta non prendersela troppo perchè è il mondo è bello perchè è vario. :birra:
      La mia didattica
      Le mie foto...

Orecchie funzionanti e studio sonorizzato come Cristo comanda...
      anche se con clamoroso ritardo (maledette notifiche che non vanno e maledetto periodo lavorativo incasinatissimo...) mi accodo per mandare un abbraccio "virtuale" al buon FLoyd, compagno di moderazione per molto tempo e persona squisita che ho avuto la fortuna di conoscere molte cene, e purtroppo, molti anni fa.

non entro nel merito della questione, anche se è normale che dopo un po' di tempo cambino le aspettative, le voglie, il tempo a disposizione e le aspirazioni

io sono diventato mod di UAR quando facevo il secondo anno di università e non avevo un c***o da fare e ora mi ritrovo, dopo quasi dieci anni, che mi sto per sposare....

è normale che le priorità e le aspettative cambino, l'importante è essere sempre felici in quel che si fa (magari meno tempo dedicato alla moderazione e più alla musica!) e non scordarsi mai dei vecchi amici, anche se virtuali...

un abbraccio ancora Edo!!!
      "Con chi non è disposto a condividere con te il destino, non fumare neppure una sigaretta." - Cesare Pavese -