Home studio e...gatti!!!

quando avevo la masterkeyboard i gatti ci saltavano sopra allegramente, non li ho mai picchiati pero' se c'e' da torglierli si tolgono

sui peli c'e' poco da fare, se entrano in studio bisogna pulire ogni giorno anche una veloce spazzolata col piumino e la scopa ( o meglio ancora col bidone aspiratutto )

soprattutto in inverno amano gli apparecchi elettrici perche' emanano caloria e allora da un po di tempo a questa parte prendo una bottiglia che riempo di acqua rovente,
      la chiudo veramente molto bene e gli e la metto coricata per creare la concorrenza all'attrezzatura.

Sulle casse invece gli e l'ho detto chiaramente che mi servono per potergli comprare i croccantini e se me le graffiano gli detraggo la quota giornaliera della meta' :D
      Proverò anche io le bucce delle arance (rimedio che non conoscevo) visto che ho uno dei miei 2 gatti che gentilmente mi fa la pipì sul mobile nuovo dell'ingresso!!! Vi giuro che ne fa almeno un litro:(
      Fortunatamente nello studio hanno preso come luogo per dormire le mie gambe....sto tutto storto e con le gambe addormentate però d'inverno da gusto;)

TheGrandWazoo ha scritto:

Sulle casse invece gli e l'ho detto chiaramente che mi servono per potergli comprare i croccantini e se me le graffiano gli detraggo la quota giornaliera della meta'
      rotfl.... devo provare... come apro l'antina dell crocchette iniziano a miagolare come se non mangiassero da una vita.... ahahahaa
      Constellation : il mio nuovo lavoro da sentire e scaricare (post-rock / synths / piano)

Youtube

suoni modulari
      All'inizio cani e gatti potevano entrare tranquillamente in casa però non avevo temp per fare altro se non stare dietro a loro che rovistavano di qua e di la. Ogni tanto i cani prendevano di mira i gatti e succedeva il finimondo...ovviamente
      Da quando i cani mi hanno distrutto 2 divano ho preferito far costruire una bella cuccia fuori e ne cani e ne gatti più in casa, solo quando si esce per la passeggiatina. I cani hanno un "monolocale" in giardino ed i gatti (che al momento sono solo 2) hanno il loro riparo davanti casa

@bronzon
      ma non è che il tuo è il gatto con li stivali? :D
      Bellissimo comunque
      Io ho due gatti, una di otto mesi l'altra di cinque... Corrono in giro per casa come pazze e giocano e lottano e ricorrono, anche nello studio... ma devo dire che finora, a parte qualche tentativo da parte della più piccola di mangiarsi i cavi, non hanno dato problemi... Di solito giracchiano un pò, annusano qua e là e poi si mettono a dormire in una cuccetta che ho comprato per loro.

P.S. anche le mie miciotte quando suono si accocciano, ascoltano e poi dormono...

Per me sono sacre...

Ciao Davide
      A proposito di animale e musica... Una volta sono andato in un albergo per animare una serata da ballo, c'era un giardino, un palchetto e un cane che dormiva proprio sul palco, il padrone mi assicura che il cane ama la musica quindi non mi devo preoccupare, in realtà amava solo il liscio romagnolo perche' appena ho provato la chitarra distorta ha cominciato a ringhiare e mostrare i denti!!!