Sotto la neve
This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details
-
-
Vero.... è oltre.
Aveva la macchina fotografica di sua sorella per fotografare Rimini, ha fatto due scatti alla rocca malatestiana e basta, poi mi ha detto che non gli sembrava di essere in una città di mare, allora l'ho portato al mare ma non era contento perchè c'era troppa nebbia....
Quindi ho citato Fellini, Amarcord... "Ma se la morte è cosi'... te cull"Post was edited 1 time, last by “bronzon” ().
-
-
Anche a me piace....
AVATAR... e anche TONIGHT se fossi gay lo avrei già sposato.... -
-
-
Si sospettavano ormai da tempo tresche sessuali fra utenti dello stesso sesso in questo forum....qui siamo al triangolo
Ma fate pure senza problemi, non c'e' mica niente di male, siate orgogliosi ....... fra un po vi segnaleremo anche dove poter fare outign in tutta liverta' :D:D:D
PS
Bella idea questa delle foto e....belle foto, complimenti Maura....ops...Mauro -
-
TONINO sarà il più simpatico,ma è un kakaka...ehm un polemico...madonna quanto è polemico...però ormai gli voglio troppo bene.
La neve: porta la gioia dei bambini e lo stupore anche negli occhi di un adulto, anche se dovrebbe ormai essere un fenomeno conosciuto...
ma a me, a me fa incazzare.
Odio sciare, odio guidare sulla neve e soprattutto, visto che lavoro sulla strada, odio SPALARLA.
l'ernia probabilmente mi è venuta fuori li.
mannaggia alla pupazzetta -
-
vakkagj wrote:
sapevo che saltavi fuori.......
In realta' seguivo gia' il 3D oerche' siccome sono un romanticone, mi piacciono le foto con la neve
..... e anche quelli con IL NEVE -
oh, pargoletti! manco mezza serata e mi ritrovo coinvolto in discorsi più grandi di me, giudizi, impressioni, sentenze... aaahhh!!!
comunque anch'io avrei sposato bronzon, cazzarola! certo avremmo avuto una famiglia meno bella di quella che ha, ma non l'avremmo mai saputo!!! mannaggia bronzon, fossi nato prima (io) o dopo (tu) femmina (io) o femmina (tu)... insomma... mannaggia!!!
ps: qual è la foto del posto dove ho detto "ah, carino"?! -
-
-
-
-
-
Scusate l'orrendo colore, ma il lampione sotto casa disturba un po...
-
-
Quello passa il convento...
-
Share
- Facebook 0
- Twitter 0
- Google Plus 0
-
Reddit 0
-
Users Online 1