AlessioBlve e Villa Carolina

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

AlessioBlve e Villa Carolina

Ho trovato casualmente su Google un post del 14 aprile su questo forum che chiedeva che fine avevamo fatto ...

e sono qui per rispondervi ;)

Non ho smesso con la musica e periodicamente entro nel forum per vedere cosa si dice ma, l'attività musicale da due anni si è ridotta notevolmente, ci sono difficoltà a fare le serate poichè i comuni hanno tagliato i fondi da invenstire in cultura e la situazione economica contingente mi costringe a trovare clienti sempre più lontani sacrificando il tempo dedicato alle alltre attività. Ho semplificato il mio set-up per il recording, adesso uso una scheda audio Propellerhead Balance e Reason per registrare le mie cosette, niente di sofisticato poichè la fruizione della musica oggi avviene nel 90% dei casi in mp3 e per quello che faccio non ha più senso investire per prodotti di alta classe la cui qualità riesco a percepirla solo io. La musica la seguo da 33 anni ma la registrazione solo da 17 ... La fotografia invece è la mia seconda attività da 30 anni e sicuramente a livello di soddisfazioni è stata meno avara rispetto alla musica. Inoltre questi ultimi mesi sono stato impegnato con la Croce Rossa in zona terremoto, impegno che non'è ancora terminato. Ho problemi anche di salute che col passare degli anni (ne ho 47) incidono su morale poichè devo limitare alcune attività ma, ci sono e vi voglio bene ...

VillaCarolina è una cara amica che frequento ancora, ero da lei a settembre, ha dei grossissimi problemi di salute da un paio di anni, il suo stuiolo di registrazione è ancora in ordine ma proprio per i problemi che ha oltre a una scarsa mobilità fatica anche a parlare, oggi stà un poco meglio ma ha comunque difficoltà anche a stare seduta davanti al computer, ci sentiamo telefonicamente spesso e ogni tanto parliamo anche di UAR, di quale bella esperienza sia stata e che è ...
    il mio Blog ...
    ... penso che un sogno così non ritorni mai più !
    ciao Alessio, le info su di te e le tue attività le conosco perche ti seguo su FB (e mi permetto di aggiungere che sei anche un bravo fotografo :)), mi ha colpito molto invece quello che hai scritto su Villa Carolina, che mi ricordo bene quando cercava informazioni nel periodo di allestimento del suo studio.
    Spero che si riaffacci sul forum ogni tanto perchè la musica è una grossa medicina per i momenti di difficoltà, l'ho sperimentato molte volte sulla mia pelle.
    E fatti vedere pure tu :)
    abraços
    "...a alma é o segredo do negócio..." Zeca Baleiro
    Credo che la discussione a cui ti riferisci è questa e io ne sono l'autore.

All'epoca vidi con grande soddisfazione i risultati artistici da te ottenuti e mi sembrò giusto condividere, nella speranza di un tuo intervento ai fini di arricchire tutto il forum (come sempre).

Per quanto riguarda VillaCarolina, non sapevo ..... ho solo visto alcune foto del suo matrimonio e non immaginavo minimamente .....

Ad ogni modo, chiedo a te che hai ancora contatti diretti di mandare un grande augurio da parte mia a Carla, persona di non comuni doti e sensibilità.

Buona vita da Filippo.
    Sono un portatore sano di ignoranza.
    Motu 828MKII+ultralite; MPX1, VoiceWorkplus; UA SOLO610, SixQ; Apex460, SE4400A; ADAM A7, K240S, Liquid Mix; Yamaha S90ES, Roland Integra7 e Fantom XR, GEM RP-X; Acuna88.