In rilievo Come si mantiene il forum?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Ho letto il sito delle poste, la ricarica può essere effettuata anche dai non correntisti... e "che vogliamo di più dalla vita?? Un lucano?"
    [C'è un lucano tra i membri? ehehe]

Certo che se fossimo bravi a far musica come a mettere insieme questo forum... ora saremmo i Beatles! :group:

ok... ho grippato il neurone scusate...

:lolli:

R.

P.S. Leggo ora questo... e fidatevi c'è..non lo invento basta cercarlo al link della carta postepay che ho messo alcuni post fa.
    Cito: "Postepay Xbox Live
    Con Postepay Xbox Live, la nuova carta realizzata da Poste Italiane e Microsoft, puoi accedere ai servizi di gaming online in banda larga Xbox Live."

Come direbbe Albanese: "Ma pensa...."

Il messaggio è stato modificata 1 volte, ultima modifica da “R___oberto” ().

:hey: ho letto solo ora il 3d e mi sembra una cosa molto bella. Mi associo e finalmente lasceremo questa valle di lacrime che ci manda in crash il forum per approdare in un sito dove scorrerano fiumi di miele :hey: :smoky: forse è meglio che vada a dormire :prrr:
    il mio sitodrumming is my madness SKYPE: Albertonevilla
    CHecco... esatto... ma tanto Xbox Live ce l'ho gia... come credete che stia sveglio fino a queste ore ?

Su XBOX a giocare a Burnout 3 ! :D :D
    .:homestudio: 3 Pc , MotifES8, Tascam Dm-24, Alesis ION, CS80v... insomma tanti strumenti e tanta voglia di fare musica!.
    Originally posted by TeoNadaInfamack
    devi andare in un ufficio postale con il numero della carta di papàjump,
    chiedere (senza farti la coda) il modulo per la ricarica della postepay, compilare il modulo con i tuoi dati, quelli di jump e l'altro paio di cazzate che ti chiedono sul foglio che ora purtroppo non ricordo esattamente...

farti la coda...

pagare alla butela!

ricordati che l'operazione costa 1€...

nel senso che a me una volta è capitato di caricare sulla scheda tutti i soldi e restare anche senza l'€ per il servizio...niente di grave basta scalare di un € l'importo della "donazione".

spero di essermi spiegato!

ciao!

:]

Ehhhh, ti fai il bancoposta on-line e fai tutto quello che vuoi da casa al PC!
    Ciao
    "...una rental company è un'azienda che a fine anno deve mirare ad un profitto..."
    per questo mi son messo a far magliette alla moda!
    Forse, dobbiamo stare attenti al modo in cui facciamo figurare queste donazioni. Prima di tutto è necessario sia evidente che esse sono donazioni spontanee, secondo Jumpy deve cmq conservare più documenti possibili che i soldi ricevuti siano investiti come "rimborso spese"... o qualcosa di simile.
    Non c'è un avvocato o un finanziere qui? 8)

Anche se penso che la formula "maka a donation" sia in effetti priva di ogni forma di cavillo legale... cioè, noi siamo liberi di dare dei soldi a Jumpy senza motivare il perchè... come uno diceva sono soldi stile "regalo della nonnina". Se poi Jumpy li usa per il nuovo server... è scelta solo sua... :D

Quando alle poste fai la ricarica sulla carta, m'hanno detto, che ti lasciano una copia del modulo: il modo per far sapere a Jumpy chi ha fatto la donazione è mandargli una mail con scannato l'avvenuto pagamento....

R.
    Devo dire che è proprio un bel posto questo Forum :baby: :baby:
    Un sincero apprezzamento a tutti e sopratutto a chi
    ne è stato artefice, l'idea di poter tenere in vita questo
    straordinario mezzo con un piccolo contributo volontario
    è bellissima :loveu:
    approvo al 100%

Attendo istruzioni per il versamento del contributo

Un saluto

Corado :hey: :hey: :hey: :hey:
    [
    Originally posted by checco
    Ma con postepay non si poteva anche fare online?? A me verrebbe molto piu' comodo..!

CIAO
    CHECCO

Si può fare online se hai una carta postepay pure tu

Sulla storia della quota:
    ovviamente deve essere libera (comunque con 10 euro a testa che siamo in 1500, papà jump oltre al server si fa anche la macchina nuova!!! :D )

Sulla storia dei problemi legali anch'io ho qualche dubbio paranoico, leggendo tutte le cose che fa la Siae figurati se non c'è qualcuno di simile per queste cose...
    POWERMAC G5 2*2Ghz, 2,5 Gb RAM, LOGIC PRO 7.2.3, TASCAM FW-1884, Sonic T-AMP & EVENT 20/20
    Yamaha APX3A, RGX420, BB605, Oberheim MC1000
    E' vero. Probabilmente Jumping riuscirà solo a farsi la macchina nuova... :lolli:

Ok. Ban a vita a me e ai miei discendenti. :evil:

Ragazzi io cercherei di vederci più chiaro nella questione legale (conosco un avvocato, appena posso chiedo a lui)... Da quello che sapevo in teoria anche la mancia della nonna sarebbe da dichiarare, poi ovviamente nulla è dimostrabile in quel caso, ma se ci sono i documenti delle poste... Non so: paranoia mia probabilmente.
    Comunque non vedo l'ora di sdebitarmi almeno in parte per la grande gioia che ogni giorno mi dà la mia permaneza sul forum!
    Void Studios