In rilievo Come si mantiene il forum?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

è ancora attiva la postepay?

Ciao, Mi sono iscritto oggi e volevo fare la mia parte con un piccolo contributo, ma prima volevo sapere se è ancora attiva la postepay del forum, visto che guardando i post, l'ultimo versamento DICHIARATO risale al 12.2005. fatemi sapere. così "verso" anche io.
    grazie, ciao.
    Infatti, intendevo fallo pure, senza confermare, chi di dovere vede e provvede.
    Mi riferivo appunto al fatto che poi non è più servito postarlo, tutto qua, ecco perche da ANNI non arrivano sovvenzioni statali :lolli: .
    Bella Byo ben venuto!
    8)
    "The Weak Shall Fall, The Strong Shall Remain."

Very Good!

Bellissimo arrivare in un forum dove ci capiti per le vie di San Google. Bello che la grafica grigio e arancio ti attragga, come gli argomenti. Bello leggere sopratutto, un post come questo, che ti vien quasi voglia di farvi un sito in joomla seduta stante. Bello iscriversi, e salutarvi. Bello ringraziarvi.

[TheRiddle][Namaste][Harambee][Brainwasher][Bwagamoyo]
    quello sopra nel mio post no, ma sotto al post sulla destra c'è un bottone ADOTTA UAR che rimanda a quel link :applauso:

comunque vedo di mettere a posto anche quello sopra
    il mio sitodrumming is my madness SKYPE: Albertonevilla
    non so se ti è già stato scritto jumpy, ma ho letto solo la prima pagina, aruba lo fa veramente a 25 euro dominio più hosting con spazio illimitato, ora puoi anche scegliere la bandwitch, ho preso due nomi a dominio la settimana scorsa e son fresco d'aruba ;)

ciao
    Ability is what you're capable of doing.
    Motivation determines what you do.
    Attitude determines how well you do it.

Hugs and Kisses to you all...

Bruce Swedien
    Mattia : probabilmente non hai idea del tipo di server di cui un forum come questo ha bisogno...

Aruba non ci garantirebbe nemmeno di avere 20 utenti simultanei sul sito e far si che fosse anche lontanamente navigabile.

Ora siamo su un semi.dedicato e tra poco ci sposteremo su un server dedicato bi-processore con 4 gb di ram... tanto per farti un'idea...

E tutto cio costa, tanto che (dato che pochi utenti ormai appoggiano il forum economicamente) dovremo aprirci alla pubblicita', cosa che speravo di non dover fare.

Ma quando un forum comincia a costarti qualche migliaio di euro l'anno... be'...
    .:homestudio: 3 Pc , MotifES8, Tascam Dm-24, Alesis ION, CS80v... insomma tanti strumenti e tanta voglia di fare musica!.
    no pensavo fosse migliorato il servizio dato che ho visto che puoi aumentare la bandwidth, allora prova a fare un salto qui, questo secondo me è ottimo e affidabile ivchosting.com costa poco (6.6 dollari al mese) e ti da 1500gb di bandwidth transfer rate 150gb di spazio 30 db sql.. io ce l'ho da tre anni con due domini e non mi ha mai dato un prob.

però magari tu hai trovato di meglio, ma magari ti può essere utile, poi ci sono anche altre offerte.

ora vi faccio una donazione paypal, però sarà veramente misera che non ho soldi per nulla E LAVORO PRECARIO!
    Ability is what you're capable of doing.
    Motivation determines what you do.
    Attitude determines how well you do it.

Hugs and Kisses to you all...

Bruce Swedien
    aderisco aderisco aderisco...in fondo jump è anche il padre della mia avatar come potrei non aderire!!!! :applauso:sono profondamente in debito con lui

:mavieni:
    Gears/Weapons: Mac Pro [4,1] 2,66GHz Quad-Core Intel Xeon [6GB DD3 RAM]; Digi 002r; Mackie HR 824; Mackie Control; Novation Remote 61; Novation KS Rack; Korg Poly800 [Reverse model]; Roland JUNO 106; FAT FB383; storage 3,640 TB [SATA2 HDs], Power Mac G5; Power Mac G4, Genelec 8030A.
    Originally posted by rinoscky
    anche la carta postapay si può gestire da casa;puoi effettuare ricariche telefoniche ed accreditare denaro sulla carta di un altra persona.

8)

scusate fatemi capire, SONO MOLTO IGNORANTE IN MATERIA BANCARIA E MONEY TRANSFERT,
    io non ho una carta poste pay (al limite paypal), quindi se vado fisicamente alle poste e gli dò il numero della carta postepay di Jumping posso ricaricarla comunque nonostante io non sia un cliente PT?
    grazie
    Gears/Weapons: Mac Pro [4,1] 2,66GHz Quad-Core Intel Xeon [6GB DD3 RAM]; Digi 002r; Mackie HR 824; Mackie Control; Novation Remote 61; Novation KS Rack; Korg Poly800 [Reverse model]; Roland JUNO 106; FAT FB383; storage 3,640 TB [SATA2 HDs], Power Mac G5; Power Mac G4, Genelec 8030A.
    ok capito...grazie mille
    Scusate,
    ma che nome si mette nell'intestatario della carta postepay?

Saluti
    Windows 7 64bit, Intel i7 920, 12gb ddr3 1600mhz,
    Presonus FP10, Behringer MICROAMP HA400
    Monitor Yamaha HS50m, E-MU XBoard 61, Yamaha P90, Yamaha Motif ES6,
    Sonar 8.5 Professiona, Eastwest Symphonic Choirs+Vota, Symphonic Orchestra Platinum Edition, Storn Drum 2, Ministry of Rock, Ra, Pianos.