In rilievo Come si mantiene il forum?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

ciao a tutti
    mi scuso se qualcuno l'ha già proposto ma non ho letto tutto :sbonk:

su un sito "tipo" vintagesynth c'è sulla destra un'indicatore che mese per mese visualizza se è stato raggiunto il budget necessario al sostentamento del sito stesso; affiancato da un simpatico tastino di collegamento a paypal...

non sarebbe interessante metterlo anche sul "nostro" in modo da sensibilizzare gli utenti in modo da non doversi trovare in futuro a richiamare l'attenzione sulla questione ? :canta:
    :meta:yo!

RE: ovviamente

Leggi qui.. Bravo! :applauso: Fai anche tu la tua donazione di 10€.. :) La postepay non credo che sia attiva, quindi dovresti usare paypal, comunque leggiti il 3D.
    Ciao! :)
    Pirla di saggezza: Il mix è come una slot machine, devi sapere quando fermarti se non vuoi perdere tutto...Ⓡ

RE: ovviamente

Era il primo link nel primo post (che era quello di Marescotti).
    Ti ho linkato quello perchè, oltre ad esserci i rimandi tramite link per la donazione, c'era pure descritta l'iniziativa e chi vi ha partecipato.. :)

Ma ecco qui i dati: solo con paypal per ora..
    Ciao!

Ps: la postepay è stata rimossa dal 3D perchè era disattivata e jump non ha orari compatilibi con le poste per andare a sistemare la questione.
    Mi sembra che il regolamento vieti di mettere in chiaro il proprio indirizzo mail.. :)
    Pirla di saggezza: Il mix è come una slot machine, devi sapere quando fermarti se non vuoi perdere tutto...Ⓡ

Il messaggio è stato modificata 2 volte, ultima modifica da “dream” ().

Aggiorno sul fatto che ora esiste anche PayPal, e che le donazioni sono sempre ben accetti (non ultimo per potervi proporre ancora di piu)

Inviato via Tapatalk
    .:homestudio: 3 Pc , MotifES8, Tascam Dm-24, Alesis ION, CS80v... insomma tanti strumenti e tanta voglia di fare musica!.
    Jumping, approfitto del tuo up per chiederti di contattarmi per l'eventuale acquisto di spazi pubblicitari qui sul forum.
    Avevo già chiesto a 2 mod ma non ho più ricevuto risposta....
    Violinista H-Pirla Scelto

i7 6700k - 16Gb RAM - Uad Solo (x2) - RME 802 - Cubase 9 - Adam A5+Sub7 Tannoy System1000 - Lucid 88192 - Hairball 1176 RevD - UA 710twin - Drawmer1969 - Vitalizer Mk2-T - Lindell Audio Pex500
    Aggiorno ed uppo il thread ricordando agli utenti l'importanza della pubblicita' per far andare avanti il sito.
    E ho detto tutto :)
    .:homestudio: 3 Pc , MotifES8, Tascam Dm-24, Alesis ION, CS80v... insomma tanti strumenti e tanta voglia di fare musica!.