Concorso per chitarristi - a caccia di voti

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Concorso per chitarristi - a caccia di voti

Ciao, ha preso il via uno dei tanti concorsi che vengono proposti nella rete. Ho deciso di iscrivermi ad uno di questi, promosso
    dal noto portale web MusicOff. Per partecipare era necessario realizzare un video in cui suonare una traccia di chitarra sopra
    ad una delle tre basi messe a disposizionne da Mattias Eklundh.
    Ci sono tre fasi, la prima prevede votazioni dal web attraverso visualizzazioni e "spolliciate" sul canale youtube su cui sono stati
    pubblicati tutti i video dei partecipanti. Nel link seguente c'è la mia proposta, spero in un vostro commento sulla parte che ho
    eseguito e magari un "like" :thumbup:

Laney & Mattias Eklundh Concorso 2013 - fabiophonic

Note tecniche (siamo su un forum tecnico, non poteva mancare).
    La chitarra è ripresa in diretta, abitando in un condominio purtroppo non posso dare aria al mio rack. Per ottenere il suono
    ho utilizzato il plugin HyBrit di LePou e una impulso di cassa 4x12 Marshall 1960 trovata in rete secondo me molto valida.
    Prima del simulatore ho inserito il plugin TS-999 della Ignite Amps che emula il noto TS-808.
    In parallelo ho utilizzato un delay stereo di REAPER con una coda di reverbero hall M30 della T.C. Electronics.
    Symmetric is Good, Asymmetric is Better
    MySpace Personale