Volare in Michigan a low price?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Volare in Michigan a low price?

Ciao ragazzi, un amico fonico mi ha chiesto di andare a lavorare per un periodo nel suo studio in Michigan, ho cercato qualche volo online ma mi pare di capire che è difficile scendere sotto le 1100€ per andata e ritorno, ero abituato alle 6/700 per New York........
    Pensavo quindi di atterrare altrove e valutare qualche volo interno, qualcuno ha esperienze di voli interni in U.S.A., compagnie da controllare, siti web, o suggerimenti???
    Grazie
    Digital Performer 9 - All Toontrack stuff - Mouse and right hand
    Grazie Red per l'idea, non ci avevo pensato al Bus, fa molto film americano dove il cattivo lascia la città....
    Sto cercando un po' i vari aeroporti e provando a fare i preventivi per vedere dove conviene atterrare, abbastanza lunga come cosa...
    Ciao a tutti e tutte!
    Faccio il resoconto nel caso potesse servire a qualcuno in futuro qualcosa di simile:

Tramite il sito di Skyscanner mi sono fatto delle proiezioni mensili dei costi, ho impiegato un po' di tempo nel fare le varie combo di partenza arrivo e scali intermedi, alla fine un Roma > N.Y. + N.Y. > Roma andata Lufthansa + ritorno Air Canada mi costa 416€ tutto compreso, direi ottimo.

Mentre per un volo interno N.Y > Michigan + Michigan > N.Y. con Spirit Airlines 140€, anche qua siamo su cifre tempistiche più che accettabili.

Freccia rossa Ravenna > Roma + Roma > Ravenna 65€

Ho scartato l'opzione Bus controllando su greyhound, 20ore di viaggio su 1100km.... il costo era sulle 160€ per A/R.

aggiungo che un diretto Roma > Detroit parte da 740€ con Lufthansa.

Il messaggio è stato modificata 4 volte, ultima modifica da “roberto roccia” ().