Raccolta fondi per una buona causa (entrate per favore)

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Raccolta fondi per una buona causa (entrate per favore)

Buongiorno a tutti,

in questi anni, chi mi conosce sia sul forum che fuori, sa che ho avuto diversi problemi in famiglia (la sfiga ci vede benissimo), senza però mai parlarne apertamente per via del mio modo di essere.
    Ora vi chiedo due minuti di attenzione per una campagna che ho fatto partire su Indiegogo che riguarda un grosso problema che sto affrontando da tempo insieme a mia madre ma che ora è diventato insostenibile.

In parole povere è in grosse difficoltà economiche per poter pagare sia le cure che la casa e, a causa dell'impossibilità di far fronte a entrambe, ha lasciato indietro molti conti della casa per curarsi.
    Il risultato è che ora rischia la casa. Io la sto aiutando ma nemmeno io ho risorse infinite, quindi ecco il perche della campagna.

Ho disegnato un logo e due oggetti per spingere le donazioni, che comunque possono essere anche libere.
    La cifra da raggiungere è alta, ma i conti sono tanti e spero di far girare questa campagna piu possibile.

Vi lascio il link, anche solo per condividere con voi.

Se vorrete partecipare o volete condividere il link usate
    igg.me/at/savedanangel/x/8531193

Grazie a tutti.
    Immagini
    • tee_big.jpg

275.75 kB, 1,500×1,717, scaricati 29 volte
    • mug.jpg

178.96 kB, 1,500×1,113, scaricati 28 volte
    .:homestudio: 3 Pc , MotifES8, Tascam Dm-24, Alesis ION, CS80v... insomma tanti strumenti e tanta voglia di fare musica!.
    Ciao,
    Mi spiace molto leggerlo.
    Ho contribuito in maniera davvero minima prendendo 2 adesivi, ma in questo periodo non posso permettermi di più, mi spiace.
    Gli adesivi (anche se sono carini) puoi tenerli tranquillamente, magari li mandi a qualche altro donatore al posto mio. :)
    Ad ogni modo, se posso, dovresti fornire anche un indirizzo (magari paypal) cui donare liberamente, senza ricevere nulla.
    Io avrei scelto questo metodo.

un saluto e un in bocca al lupo per la raccolta fondi ;)
    Ho contribuito.
    Mi dispiace molto davvero.

T
    Produrre o mixare un brano in una stanza non trattata acusticamente equivale a correre di notte in autostrada a fari spenti: non vedi un razzo. :D
    Non è colpa tua, è che semplicemente non senti bene quello che stai facendo, anche se hai 10 Distressor. TRATTA LA TUA STANZA ! Dai retta a zio Teeto !
    Presente: col cuore, con la mente, con esperienze simili e con il mio infinitesimo contributo.
    Sono un portatore sano di ignoranza.
    Motu 828MKII+ultralite; MPX1, VoiceWorkplus; UA SOLO610, SixQ; Apex460, SE4400A; ADAM A7, K240S, Liquid Mix; Yamaha S90ES e Motif Rack ES, Roland XV5080 e Fantom XR, GEM RP-X; Acuna88.
    Per favore fate girare il link. Sui Vs profili Facebook, su altri forum... Per favore.
    Grazie.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
    .:homestudio: 3 Pc , MotifES8, Tascam Dm-24, Alesis ION, CS80v... insomma tanti strumenti e tanta voglia di fare musica!.
    Fatto.
    Ora spammo ai miei 3400 iscritti, ti consiglierei di fare la stessa cosa, metti da parte orgogli o discrezioni strane. Qua tutti hanno campati gratis o quasi direi che è il minimo che tu ti possa permettere, se lo credi giusto, è sempre a casa tua e se chiedi due cent è tuo diritto. Considerando il numero di iscritti e se tutti fossero tanto civili quanto chi lo è stato in questo thread avresti il problema economico risolto questa mattina.
    Muzak... grazie a te.
    Hai ragione, non vorrei spammare e non vorrei chiedere.

Il momento è molto difficile, quindi forse mettiamo da parte l'orgoglio e la discrezione.
    Forse una volta si puo fare, senza essere criticati.

Grazie.
    Ma anche se ti criticano che caxxo te ne frega ma scusa...
    Io ho spammato senza pensarci un attimo e chi non gli va bene, non lo obbligherò a sostare sulla mia piattaforma...

Poi voglio dire non facciamo gli avvocati ogni tanto si può far qualcosa di cuore senza pensarci troppo no? echeccaxxo......