Raccolta fondi per una buona causa (entrate per favore)

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

@simonluka Grazie Luca, di cuore.

@MuzakStudio Vedi, una risata fa cosi bene :) Grazie!

Vorrei dire a tutti che io sto su, certo, questa è una piccola battaglia rispetto a tante altre che ho passato, e sono davvero commosso per l'aiuto.
    Vorrà dire che dovrò impegnare molto piu tempo qui per ripagarvi. :)
    .:homestudio: 3 Pc , MotifES8, Tascam Dm-24, Alesis ION, CS80v... insomma tanti strumenti e tanta voglia di fare musica!.
    Propongo una cena (a raccolta chiusa) con tutti quelli che parteciperanno. Per favore, facciamolo. Ho bisogno di potervi ringraziare di persona.
    .:homestudio: 3 Pc , MotifES8, Tascam Dm-24, Alesis ION, CS80v... insomma tanti strumenti e tanta voglia di fare musica!.
    Ciao Kimu, grazie.
    Tutti quelli che passano di qua sono invitati a rimanere sul forum... fa piacere rileggervi :) (fa bene allo spirito).

Grazie.
    Caro Lorenzo,
    ti sono vicino e ricordo con tristezza i problemi personali e della mia
    famiglia ormai passati. Spero che questo piccolo aiuto
    possa sostenere i tuoi cari.
    Grazie per tutto quello che hai fatto per noi in tutti questi anni.
    Ciao, Steve
    Take me home, country road
    Ciao Lore,
    è un po' che non ci sentiamo e mi dispiace che accada in queste circostanze.
    Dopo tutti gli anni passati "assieme", virtualmente e non, questo è il minimo che si possa fare per un amico.

Ti auguro che tutto si risolva al meglio, un grosso in bocca al lupo (e complimenti per il forum nuovo! bellissimo!!! :) )

Steve.
    Buongiorno jumpingflash,

mi dispiace per la tua situazione, e ho davvero apprezzato il modo in cui stai conducendo questa battaglia, forse io mi sarei comportato allo stesso modo.
    Ho contribuito minimamente come ho potuto, ero un utente attivo del forum oltre 10anni fa.. poi ho preso una strada diversa.
    Ma non dimentico la vostra professionalità e la vostra qualità nell'esporre contenuti e concetti in modo accessibile anche per chi come me era alle prime armi, e al tempo era un adolescente ma non per questo trattato in modo scialbo.

Stammattina quando ho ricevuto la tua email, ho detto: "cavolo, mi scrivono, che sarà successo? non succedeva da anni!"... ed eccomi qua ;)

Spero che la tua raccolta fondi arrivi presto alla somma di cui hai necessità e l'ho spammata sui portali social dove ho potuto.

Ti do un consiglio per aumentare la visibilità della tua campagna, che attualmente è completamente in inglese. L'inglese va bene, ma non tutti lo masticano bene e quindi ti invito a duplicare il testo della campagna di raccolta fondi anche in italiano (magari mettendo prima quello e poi l'inglese), sicuramente aumenterai visibilità e possibilità che la gente rimanga a leggere i contenuti (fidati mi sto laureando in tecnologie web e sono un web developer/designer freelance).

Ti faccio i miei migliori auguri per poter arrivare dove ti occorre con una campagna che è fatta davvero con il cuore.
    In bocca al lupo.
    Luca
    "genio = linea di pensiero molto fine che separa o unisce i sani ai pazzi"
    Volevo scriverti in privato, ma con questo splendido, nuovo forum non riesco a reperire il PM. :)
    Hai avuto una splendida idea, tua madre può essere orgogliosa di te, cioè del suo lavoro.

Anyway: ti mando un abbraccio, qualche spicciolo e - sperando non sia sgradita - una preghiera: spero che tu e tua madre possiate cogliere qualcosa di positivo di una situazione che pare completamente votata al male e senza speranza.
    No. Sorridi e coraggio.
    Reparto Elettroacustica
    Audiosoluzioni - Fonoincisioni

lorrizzi ha scritto:

presa una tazza.
    ti sono vicino lorenzo. purtroppo ho passato una situazione come la tua più volte nella mia vita, so cosa vuol dire.
    stai vicino a tua madre

Grazie.

SteveWarson ha scritto:

Caro Lorenzo,
    ti sono vicino e ricordo con tristezza i problemi personali e della mia
    famiglia ormai passati. Spero che questo piccolo aiuto
    possa sostenere i tuoi cari.
    Grazie per tutto quello che hai fatto per noi in tutti questi anni.
    Ciao, Steve

Io non ho fatto molto, ho usato un po del mio tempo insieme a tanti mod, questo posto è un po casa mia... Ti ringrazio per l'aiuto.

pitch.killer ha scritto:

Ciao Lore,
    è un po' che non ci sentiamo e mi dispiace che accada in queste circostanze.
    Dopo tutti gli anni passati "assieme", virtualmente e non, questo è il minimo che si possa fare per un amico.

Ti auguro che tutto si risolva al meglio, un grosso in bocca al lupo (e complimenti per il forum nuovo! bellissimo!!! :) )

Steve.

Grazie Stefano, ripassa piu spesso. Peccato perdersi no?

riu002 ha scritto:

Buongiorno jumpingflash,

mi dispiace per la tua situazione, e ho davvero apprezzato il modo in cui stai conducendo questa battaglia, forse io mi sarei comportato allo stesso modo.
    Ho contribuito minimamente come ho potuto, ero un utente attivo del forum oltre 10anni fa.. poi ho preso una strada diversa.
    Ma non dimentico la vostra professionalità e la vostra qualità nell'esporre contenuti e concetti in modo accessibile anche per chi come me era alle prime armi, e al tempo era un adolescente ma non per questo trattato in modo scialbo.

Stammattina quando ho ricevuto la tua email, ho detto: "cavolo, mi scrivono, che sarà successo? non succedeva da anni!"... ed eccomi qua ;)

Spero che la tua raccolta fondi arrivi presto alla somma di cui hai necessità e l'ho spammata sui portali social dove ho potuto.

Ti do un consiglio per aumentare la visibilità della tua campagna, che attualmente è completamente in inglese. L'inglese va bene, ma non tutti lo masticano bene e quindi ti invito a duplicare il testo della campagna di raccolta fondi anche in italiano (magari mettendo prima quello e poi l'inglese), sicuramente aumenterai visibilità e possibilità che la gente rimanga a leggere i contenuti (fidati mi sto laureando in tecnologie web e sono un web developer/designer freelance).

Ti faccio i miei migliori auguri per poter arrivare dove ti occorre con una campagna che è fatta davvero con il cuore.
    In bocca al lupo.
    Luca

Accetto volentieri il consiglio.
    Grazie davvero.

ghila ha scritto:

Volevo scriverti in privato, ma con questo splendido, nuovo forum non riesco a reperire il PM. :)
    Hai avuto una splendida idea, tua madre può essere orgogliosa di te, cioè del suo lavoro.

Anyway: ti mando un abbraccio, qualche spicciolo e - sperando non sia sgradita - una preghiera: spero che tu e tua madre possiate cogliere qualcosa di positivo di una situazione che pare completamente votata al male e senza speranza.
    No. Sorridi e coraggio.

Certo che è gradito. Anche una condivisione è tantissimo.
    ps: per i messaggi privati ora si chiamano "Conversazioni" e sono in alto vicino alle notifiche

Stevie Ray ha scritto:

mi dispiace molto...
    ho contribuito, e tantissimi auguri!

Grazie mille, sono felice di avere persone come voi qui.
    Alcuni non so nemmeno come ringraziarli... sono anonimi!

Sono davvero commosso, vi racconterò la faccia di mia madre quando lo saprà...
    Ciao Lorenzo, Mi dispiace molto, stai su, contribuisco e vedo di "spammare" dove posso

hai fatto tanto per noi, vediamo di ricambiare tutti come possiamo :)

un abbraccio.
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca :smoky: