Raccolta fondi per una buona causa (entrate per favore)

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Certo che si. Anche aver letto e condiviso è gia molto.Donare del proprio è un grande gesto.Grazie.
    .:homestudio: 3 Pc , MotifES8, Tascam Dm-24, Alesis ION, CS80v... insomma tanti strumenti e tanta voglia di fare musica!.

giamma10alex ha scritto:

In bocca al lupo... un saluto
    Gian Maria

Crepi!

SilverTwo ha scritto:

Spero che aderiscano sempre più persone.

Intanto ti ringrazio per quello che hai sempre fatto e in bocca al lupo per tua mamma.

Adriano

Grazie Adriano

Paolobale ha scritto:

Passo su G+, twitter e faccialibro!

Perfetto grazie mille!
    .:homestudio: 3 Pc , MotifES8, Tascam Dm-24, Alesis ION, CS80v... insomma tanti strumenti e tanta voglia di fare musica!.
    Mi fa piacere poter vedere le adesioni che crescono esponenzialmente.

Volevo cogliere l'occasione per fare una riflessione. Spesso ci soffermiamo in questo forum per motivi di diletto, di svago, alcuni anche per professione ma tutti con la passione per la musica e per la condivisione d'intenti che essa implica.

Forse ci siamo accorti adesso che questo posto può essere anche altro: un nobile ambiente dove la solidarietà non è limitata all'ambito musicale.

Ecco perché sono commosso e allo stesso tempo onorato, nel mio piccolo, di far parte di questa bella comunità.
    Quanti, fra tutti noi, abbiamo magari attraversato questi momenti di sconforto in balia degli eventi dove non importa altro che tentare di vincere una battaglia come quella di Lorenzo (penso ad esempio all'amica villacarolina - R.I.P.); si ricorre all'indebitamento sotto ogni forma (anche verso loschi ambiti) pur di tentare il tutto, ma per pudore o per orgoglio non si fa trapelare nulla verso i terzi .....

Spero che tutto si risolva per il meglio per Lorenzo e per chiunque altro si trovi in questa battaglia infinita, ma allo stesso tempo spero che chi si trovi in questo stato di assoluto bisogno non abbia remore a chiedere solidarietà. In questo ambiente virtuale, ne sono convinto, ci siamo molti galantuomini che nel loro piccolo, anche se con pochissimi euro, possono alleviare la sofferenza economica di quei momenti critici. Tutti insieme si può arrivare a tanto.

P.S. dalle mie parti un detto siciliano dice: ogni ficatieddru di musca è sustanza (ogni fegato di mosca è sostanza) ...

Scusate lo sfogo.
    Sono un portatore sano di ignoranza.
    Motu 828MKII+ultralite; MPX1, VoiceWorkplus; UA SOLO610, SixQ; Apex460, SE4400A; ADAM A7, K240S, Liquid Mix; Yamaha S90ES e Motif Rack ES, Roland XV5080 e Fantom XR, GEM RP-X; Acuna88.
    Dispiaciuta immensamente per la tua situazione già dolorosa di suo e aggravata anche dal resto.

Contribuito, aggiungo un grande in bocca al lupo e mi raccomando mantieniti forte e fiducioso e positivo nonostante tutto per non mollare mai !

Fd
    Happiness and joy only real when shared :) but real, no mix no happiness :-)
    Mi dispiace molto per la vostra situazione. Ho dato un piccolo contributo libero e pregherò per voi. Presenterò anche la vostra situazione tra le mie conoscenze.
    "Tutto concorre al bene di coloro che amano Dio" (Rm 8,28 e poi S. Agostino). In questo mondo dobbiamo soffrire per le malattie, la cattiveria umana (e qualche volta facciamo anche soffrire gli altri per la nostra!...), le guerre, le catastrofi naturali... Ricordiamoci che sono tutte prove da superare e sono occasioni per dimostrare il nostro amore per gli altri, preparandoci per scegliere bene il nostro futuro dopo la morte. Impegnamoci per trarre profitto da ogni cosa che ci accade, bella o brutta che al momento ci appaia.

Abbi fede!
    Gianluca
    Gianluca
    Youtube: goo.gl/522kv4

giuliosensi ha scritto:

Contribuisco volentieri e diffondo il messaggio !!!
    Lorenzo , se puoi contattami che mi farebbe piacere darti anche un sponsorizzazione per il sito !!

Un abbraccio a tua mamma !!

Grazie, hai un messaggio privato.

DottMac ha scritto:

Sono Vicino a te e a tua Madre!
    un abbraccio!

Grazie mille

sticazzi75 ha scritto:

Tu mi hai dato tanto con questo forum e, solo per questo motivo, non posso non partecipare....
    Ora faccio girare sulla mia pagina facebook....

Spero che in qualche modo il mio piccolo contributo ti possa essere d'aiuto ;)
    in bocca al lupo a te e alla tua famiglia.
    CIAO

Certo, di grandissimo aiuto. Grazie mille.

fdwoman ha scritto:

Dispiaciuta immensamente per la tua situazione già dolorosa di suo e aggravata anche dal resto.

Contribuito, aggiungo un grande in bocca al lupo e mi raccomando mantieniti forte e fiducioso e positivo nonostante tutto per non mollare mai !

Fd

Difficile essere sempre positivi e fiduciosi, ma ovviamente ci provo! :)

DAVE1962 ha scritto:

Mi dispiace , ho dato un piccolo contributo anche io , so quello che stai passando , anche se sono poco presente nel forum , per quello che può contare auguri a entrambi
    Dave 1962

Grazie mille, e passa piu spesso!

Datman ha scritto:

Mi dispiace molto per la vostra situazione. Ho dato un piccolo contributo libero e pregherò per voi. Presenterò anche la vostra situazione tra le mie conoscenze.
    "Tutto concorre al bene di coloro che amano Dio" (Rm 8,28 e poi S. Agostino). In questo mondo dobbiamo soffrire per le malattie, la cattiveria umana (e qualche volta facciamo anche soffrire gli altri per la nostra!...), le guerre, le catastrofi naturali... Ricordiamoci che sono tutte prove da superare e sono occasioni per dimostrare il nostro amore per gli altri, preparandoci per scegliere bene il nostro futuro dopo la morte. Impegnamoci per trarre profitto da ogni cosa che ci accade, bella o brutta che al momento ci appaia.

Abbi fede!
    Gianluca

Grazie Gianluca.

@coccioline condivido in pieno tutto il tuo messaggio
    Contribuito con grande piacere.

Sono registrato da molti anni sul forum anche se non sono presente attivamente, è stata una grande risorsa di informazioni quando negli anni passati mi dilettavo "hobbysticamente" con la musica.

Grazie al Forum,
    Auguri Jumping !

Alex
    CIao Jump....empaticamente ti sono vicino......ho condiviso già nei Social e vorrei contribuire, anche nel piccolo!!!
    Per favore mi mandi tutto per effettuare un bonifico???
    Sarebbe anche un' idea fare ricariche postepay!!!
    purtroppo io e la moneta online non andiamo tanto d'accordo...e penso che molte persone ne convengono con me!!!
    mi mandi un'@??
    grazie
    Windows 7 64 bit + Reaper
    i7 3770 / Asus MB / SSD + SATA 3 HD / Corsair 16 Gb/ M-Audio 2496

Goky505 ha scritto:

Contribuito con grande piacere.

Sono registrato da molti anni sul forum anche se non sono presente attivamente, è stata una grande risorsa di informazioni quando negli anni passati mi dilettavo "hobbysticamente" con la musica.

Grazie al Forum,
    Auguri Jumping !

Alex

Grazie a te.

pirry@f ha scritto:

CIao Jump....empaticamente ti sono vicino......ho condiviso già nei Social e vorrei contribuire, anche nel piccolo!!!
    Per favore mi mandi tutto per effettuare un bonifico???
    Sarebbe anche un' idea fare ricariche postepay!!!
    purtroppo io e la moneta online non andiamo tanto d'accordo...e penso che molte persone ne convengono con me!!!
    mi mandi un'@??
    grazie

Ti mando. Grazie mille.
    Ciao Lore,
    In questi pochi anni di attività del Forum ho conosciuto persone straordinarie, e qui dentro, mi sento un po come dentro casa mia.
    Questo senz'altro lo devo a te.
    Contribuisco volentierissimo anche io.
    Ti pregherei di mandarmi un PM con l'IBAN!
    ho problemi con la postpay.
    Capisco bene la situazione in cui ti trovi, perchè la vivo quotidianamente anche io.
    Ma un aiuto sincero non si nega mai a nessuno, specialmente se chiesto con il cuore!

In bocca al lupo per tutto, spero si risolva tutto al meglio!

Cristiano
    Interfaccia: Apollo quad Mics neumann u 67, 414, ribbon CGE Pre spl goldmike, octopre Outboard dbx 160a(x2) Urei 545 EQ Drawmer 1968 Mercenary Edition Ascolti Krk K-rok, Ns-10 Studio monitor.
    e tanta voglia di fare musica!
    Da un po' di tempo non sono attivo sul forum, però quando ho visto la mail , ho dato il mio umile e piccolo contributo, spero che possa essere utile!

P.S un grandissimo in bocca al lupo!

P.S 2 ho anche condiviso su FB ;)
    Mac Pro, nr 2 macbook pro core 2 Duo - Digi002 - SPL Gainstation1 - Behringer Ada-8000 - AT4040-Samson C01-Shure SM57-Yamaha CP133-Roland JV2080-Korg M50 - MOTIF XS6 - Korg X5 - Yamaha MSP5 - Fisarmonica 120b - Clarinetto B.C - Sax soprano Maxtone - Chit.acust.Ibanez