Raccolta fondi per una buona causa (entrate per favore)

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Ciao Lorenzo,
    venivo spesso nel forum nel periodo 2008/2009, poi l'ho un po' disertato :)
    In ogni caso ho fatto una piccolissima donazione e ho condiviso su G+.
    Tieni botta!
    Andrea
    tonazza
    "Se in principio un'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi" Albert Einstein
    "Se una cosa è dura da fare, vuol dire che non vale la pena di farla" Homer J. Simpson

tonazza wrote:

Ciao Lorenzo,
    venivo spesso nel forum nel periodo 2008/2009, poi l'ho un po' disertato :)
    In ogni caso ho fatto una piccolissima donazione e ho condiviso su G+.
    Tieni botta!
    Andrea

Grazie mille.

madman wrote:

Ciao Lorenzo, mi dispiace davvero! Ho già condiviso sul mio profilo FB, mandami l'iban per mail o PM, se non è un problema, preferisco il bonifico.

M.

Mad... ciao. Intanto grazie, ti mando PM
    .:homestudio: 3 Pc , MotifES8, Tascam Dm-24, Alesis ION, CS80v... insomma tanti strumenti e tanta voglia di fare musica!.
    Ciao,
    ho appreso la notizia in un contesto stranissimo... Guardavo casualmente lo spam mail e ho trovato il tuo messaggio.
    inizialmente pensavo proprio ad un dannato spam... Ma poi ho capito che di spam e bufale (purtroppo) non si stava parlando..
    E così in ricordo di 10 anni di forum... Eccomi qui con un piccolo contributo già versato.
    invito tutti a farlo...
    Personalmente ho utilizzato questo forum per anni senza versare una lira... Mi sembra il minimo aiutarti e contraccambiare ora!

ciao..
    un abbraccio..

ps
    si, utilizza altre piattaforme di diffusione oltre alle mail...
    ad altri come a me, sarà finita nello spam...
    assolutamente lingua inglese per toccare più "destinatari..."
    ...I sogni si stanno alzando, le sveglie risvegliano con gli occhi stanchi.... con la luce, i ricordi irrompono nella sua testa....

[ Sourronded, del grande Kevin Moore ]

facebook.com/InfabulaProgressivo
    @teatrodelsogno grazie, sto condividendo un po dappertutto...spero che sia sempre più visibile.

Vi chiedo un favore: anche se avete già condiviso rifatelo ogni tanto, giusto per tenere viva la campaga. Grazie.
    .:homestudio: 3 Pc , MotifES8, Tascam Dm-24, Alesis ION, CS80v... insomma tanti strumenti e tanta voglia di fare musica!.
    Premessa: ho scoperto oggi questo sito.

Ho contribuito per quanto mi fosse possibile alla vostra causa. Vi auguro ogni fortuna, e casomai possa aiutarvi vi racconto la mia in breve:

Diciotto anni trascorsi, dalla nascita alla maggiore età, in una casa con mutuo mai pagato dai miei genitori a causa di una truffa sulla stessa e vari problemi economici derivanti; l'anno scorso si è arrivati ad una settimana dall'asta della suddetta e alla conseguente notifica di sfratto. In uno stato di rassegnazione, arrivano dal nulla 70 mila euro (conoscenze di mio padre, gente ricca) e senza creare nessun debito bancario o garanzia sull'immobile viene risolta la situazione con sorpresa generale.

Abbiate fede.
    Ciao Lorenzo..massima solidarietà per te e per tutta la tua famiglia..contribuirò nel mio piccolo per quanto possa servire, mi sembra il minimo per ringraziarti di tutto quello che hai fatto con il forum! Se mi mandi l'iban procedo con il bonifico..tieni duro e tutto si sistemerà!
    Oggi pessima notizia: a causa di complicazioni ci saranno ulteriori terapie da affrontare, ovviamente costose... Devo dire qualcosa?
    Uppo per chiedervi di far girare ancora, Dovunque.

Chiedete agli amici degli amici se possibile.
    Siamo davvero in un brutto momento, ci aiuterebbe (e per dirlo io vuol dire che ho messo davvero da parte ogni senso di privacy e orgoglio).

Grazie
    Le donazioni sono ferme da giorni... Ho bisogno di voi.
    O meglio, io e mia madre abbiamo bisogno di voi.
    Posso chiedervi di entrare nella campagna e, ogni tanto, lasciare un commento (positivo, spero e immagino) o un pensiero?
    Chi ha gia donato è gia un grande, ma un flusso continuo di apporto esterno mi aiuta a far rimanere rilvante la campagna.

Vi chiedo un minuto. A rotazione potreste scrivere un messaggio o piu al giorno per anni :)

Grazie

http://igg.me/at/savedanangel/x/8531193