Raccolta fondi per una buona causa (entrate per favore)

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Ciao Lorenzo,
    come funziona il sistema di donazione in caso di mancato raggiungimento dell'importo totale?
    Potrai comunque tenerti la parte donata? Presumo e spero di si.
    Potrai riaprire eventualmente una nuova richiesta di donazione?

Ciao

Daniele
    Analog and digital mixing.
    Blues Cave Studio

dancok ha scritto:

Ciao Lorenzo,
    come funziona il sistema di donazione in caso di mancato raggiungimento dell'importo totale?
    Potrai comunque tenerti la parte donata? Presumo e spero di si.
    Potrai riaprire eventualmente una nuova richiesta di donazione?

Ciao

Daniele

Si posso , anche se raggiungere la cifra per noi sarebbe solo un inizio...non raggiungerla un vero problema. Ma non ci scoraggiamo.

jian ha scritto:

Ciao Lorenzo, scusa il ritardo, ho provveduto alla donazione, sei forte fratello,vorrei avere la tua forza nella vita, hai tutta la mia stima ,
    un abbraccio di cuore da me e Paola TNT.

Siamo ottimisti, dai ca**o ce la facciamo!

jian

Ditelo a tutti i vostri amici. Basta una mini donazioni e a testa e potremmo farcela.
    .:homestudio: 3 Pc , MotifES8, Tascam Dm-24, Alesis ION, CS80v... insomma tanti strumenti e tanta voglia di fare musica!.
    Ultima settimana di raccolta fondi.
    Fate girare ancora. Poi smetto di stressarvi!
    .:homestudio: 3 Pc , MotifES8, Tascam Dm-24, Alesis ION, CS80v... insomma tanti strumenti e tanta voglia di fare musica!.
    rilancio ancora.... e se riesco darò ancora un piccolo contributo... invitando tutti a farlo..

Se facciamo poco... ma siamo in tanti possiamo veramente cambiare le cose...

Siamo 25 mila iscritti... qui su questo forum e se ciascuno di noi "offrisse" un caffè o una birra a Lorenzo, farebbe molto per lui..

Dai... un caffè o una birra non si nega a nessuno no?
    Saluti Mirco.
    ...le macchine non aggiungono nulla all'anima della musica.
    Un ultimo UP per questa campagna.
    Sono stato molto preso da questo e dal lavoro, non ho seguito molto ma capirete bene che sopperire a cio che non sono riuscito ad ottenere con la campagna non sia facile.

Ringrazio tutti quelli che hanno donato, chiedo di condividere ovunque per questa ultima settimana, e di dirlo ad amici e parenti, non si sa mai che un ultimo aiuto arrivi.

Grazie a tutti.
    Per favore condividete nei vostri social. Sono gli ultimi giorni. Ne abbiamo bisogno.

Grazie a tutti.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
    Ultimo giorno. Conto su di voi.
    Poi grazie a tutti.
    Grazie Mirco.

Ringrazio tutti quelli che hanno voluto/potuto contribuire.
    Purtroppo non sono arrivato alla cifra che ci serviva e dovremo ora capire come fare: era una cifra che ci avrebbe permesso di aiutare una persona a stare nella sua casa per almeno un altro anno, pagando anche le spese delle cure, ma cosi non è stato e dovremo trovare una soluzione, dato che io non ho entrate infinite e non posso farmi carico di tutto.

Grazie lo stesso a tutti, chi ha partecipato lo ha fatto con grande cuore.