Spostata la sezione "LA PIAZZA"

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Spostata la sezione "LA PIAZZA"

Buongiorno a tutti, mentre stiamo cambiando un po di cose nel forum, ecco la prima piccola novità: la sezione LA PIAZZA è in testa al forum, con il mercatino in coda.
    Richiesta da piu parti questa modifica prende piede da oggi.

Ora cominceremo a spostare tutto per darvi noia :)
    .:homestudio: 3 Pc , MotifES8, Tascam Dm-24, Alesis ION, CS80v... insomma tanti strumenti e tanta voglia di fare musica!.
    Ciao,
    non sapevo fosse richiesta da più parti.. in ogni caso farò la pecora nera dicendo che mi sembra decisamente poco elegante per un forum tecnico trovarsi in apertura di pagina la sezione "Pausa Caffè". Non è proprio una bella facciata.

Ovvio è solo mia impressione. Poi va bene tutto... ci sono problemi ben più grandi.
    Un saluto Jumping..
    Mauro
    "qualsiasi cosa tu faccia...falla con stile" by F. Mercury

It's not about the equipment, but about what you do with it.
    E' vero che è un forum tecnico, ma è anche vero che spesso ci si "trova" qui per poi leggere altro.
    E poi vediamo... è solo uno spostamento che richiede 5 minuti di tempo per rimettere le cose come stavano.

Se vedo che ci sono casi di itterizia o convulsioni dovute allo spostamento, rimettiamo le cose come erano :)
    L'idea comunque è anche quella di cominciare a postare news e quindi trovare la sezione generica vicino alle news ci permette di discuterne, senza dover scrollare come dei pazzi furiosi.

Ad ogni modo vediamo, si accettano suggerimenti e pandori al cioccolato.
    .:homestudio: 3 Pc , MotifES8, Tascam Dm-24, Alesis ION, CS80v... insomma tanti strumenti e tanta voglia di fare musica!.
    Cosa ho detto di cosi tremendo?
    E' normale che in forum anche tecnico ci sia un posto dove si possa leggere o parlare di "altro"... sempre legato alla musica (Piazza è pausa caffe ma anche bourbon dove si parla di musica) e mi piacerebbe che questa sezione riprendesse un po di vita e ci si potesse "incontrare" qui da amici e fare anche due battute parlando del concerto di Elio, e non sempre e solo da tecnici per parlare di db.

Non so se a quest'ora mi spiego, ma questo è.

jumpingflash ha scritto:

Cosa ho detto di cosi tremendo?
    E' normale che in forum anche tecnico ci sia un posto dove si possa leggere o parlare di "altro"... sempre legato alla musica (Piazza è pausa caffe ma anche bourbon dove si parla di musica) e mi piacerebbe che questa sezione riprendesse un po di vita e ci si potesse "incontrare" qui da amici e fare anche due battute parlando del concerto di Elio, e non sempre e solo da tecnici per parlare di db.

Non so se a quest'ora mi spiego, ma questo è.

Ora ha tutto un altro significato la tua affermazione... perché detta come prima intendeva che ci si trova in un forum tecnico per poi parlare di altro. Che non è proprio il massimo...

Ciao,
    Mauro
    "qualsiasi cosa tu faccia...falla con stile" by F. Mercury

It's not about the equipment, but about what you do with it.
    No vabbe sarebbe come andare dal fisioterapista quando hai una gomma a terra...
    Ehm... ok, ci siamo capiti :)