Contest Dicembre

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

faccio parte di quelli che non ha capito la limitazione del Emin9.
    anche un po' il periodo, per me' un po incasinato, non ha aiutato
    ...dai ...magari al prossimo tentativo si riesce. :thumbup:
    Per me' il premio non e' importante e mi piace la formula contest compositivo + contest mix.
    ciao
    Io al contrario mi son fatto convincere proprio dalla limitazione dell'accordo, mi piaceva l'idea della limitazione proprio perché rende la cosa più difficile, certo è più limitante, ma forse neanche troppo. Credo che la capacità stia proprio nel creare un qualcosa partendo da una richiesta specifica, è in questo caso l'idea dell'accordo ci stava tutta.

Anche io quoto per mantenere il tema Noir.
    Vado controcorrente pure io dicendo che l'accordo ci stà tutto. In fondo è solo un accordo, non un'intera tonalià e da lì, da quel punto comune, si può vedere molto bene le differenze e le varie capacità compositive di tutti i partecipanti.

Come scrissi nel mio topic aperto poco dopo la chiusura del contest e finito del dimenticatoio (non avevo visto questo topic) il noir non fa per me quindi passo.

In bocca al lupo ai partecipanti.
    0 istruzione + 0 monitor + VSL = 1 disastro on the road :whistling: soundcloud.com/soundtek-1
    Mi spiace molto che non si sia fatto in contest questo mese ma... siamo aperti alle vostre sollecitazioni per quello di gennaio!

Tema noir vi piace? Togliamo la limitazione... parliamone nel thread Contest di Gennaio 2015: proponiamo un tema - Pausa caffe' - Homestudioitalia.com
    .:homestudio: 3 Pc , MotifES8, Tascam Dm-24, Alesis ION, CS80v... insomma tanti strumenti e tanta voglia di fare musica!.