c'è qualche sound designer qui?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

c'è qualche sound designer qui?

Ciao ragazzi,
    ho bisogno di farmi una bella chiaccherata con un professionista del campo, che non sia qualcuno che conosco, ma una bella voce fuori dal coro.
    mi stò laureando in sound design e sto cercando di trovare qualcuno con cui farmi una chiaccherata.
    Ho bisogno di parlare di cinema:
    colonna effetti, dialoghi, colonna internazionale, vostre esperienze personali e/o creative.
    Sound design puro, ovvero parlare di persone tipo Ben Burtt, wall-e, Star-Wars ecc...
    sto frequentando lo IED di Roma, se può essere utile a qualcuno per capire.
    Spero che qualcuno si faccia vivo, una chiaccherata fa sempre piacere, e sicuramente è fonte di stimoli.
    Grazie a tutti.
    Cri.
    Interfaccia: Apollo quad Mics neumann u 67, 414, ribbon CGE Pre spl goldmike, octopre Outboard dbx 160a(x2) Urei 545 EQ Drawmer 1968 Mercenary Edition Ascolti Krk K-rok, Ns-10 Studio monitor.
    e tanta voglia di fare musica!
    E perché non scrivi direttamente a Burtt? Ti risponderebbe sicuramente nel giro di 48 ore, gentilissimo e disponibile. Qui rischi che ti risponda un morto di fame che se la tira pure perché ha sonorizzato il cortometraggio che ha vinto il concorso della sagra del finocchio saltato in padella.
    Oppure cerca qualcuno a Berlino, li ci sono più sound designer che brezel.
    Contattare Ben Burtt direttamente?
    mmm, io credo che non mi risponda Classico, ma per carità, potrei sbagliare, tant'è che gli scriverò subito una piccola mail :)
    Pensi possa rispondermi?
    come fai a dire che è disponibile e gentile? sono curiosità eh, sia chiaro :)
    comunque confido nel forum, spero che ci sia qualcuno.
    Poi se fosse un incompetente, ho i mezzi per capirlo ;)...
    Cri
    Interfaccia: Apollo quad Mics neumann u 67, 414, ribbon CGE Pre spl goldmike, octopre Outboard dbx 160a(x2) Urei 545 EQ Drawmer 1968 Mercenary Edition Ascolti Krk K-rok, Ns-10 Studio monitor.
    e tanta voglia di fare musica!